Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer Film

Venus Club, Mara Maionchi e Iva Zanicchi si raccontano

Lorella Boccia intervisterà le sue opinioniste d'eccezione

Domani, 10 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Venus Club, il programma condotto da Lorella Boccia, nella seconda serata di Italia Uno. Il comunicato ufficiale annuncia: “Giovedì 10 giugno, in seconda serata su Italia 1Lorella Boccia conduce l’ultimo appuntamento di “Venus Club”. Il late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, che ha accolto con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico. Ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

Per l’occasione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi lasciano il loro tavolino, che le ha viste opinioniste d’eccezione durante il corso del programma, per raccontarsi in maniera profonda e vivace. Tra gli ospiti della sesta puntata anche Paola Egonu, la fuoriclasse della pallavolo italiana. Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”: nel cast presenti anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.”

 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Ignazio Moser da piccolo? Prima di Cecilia Rodriguez, era un power ranger [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio