Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Ignazio Moser da piccolo? Prima di Cecilia Rodriguez, era un power ranger [FOTO]

L'ex naufrago come non l'avete mai visto

Ignazio Moser è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il game show, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, è giunto al termine lo scorso lunedì 7 giugno, e ha assistito alla vittoria di Awed. C’è da dire, tuttavia, che Moser fosse uno tra i favoriti alla vittoria, pur essendo entrato molto dopo rispetto agli altri concorrenti. L’ex ciclista può fare affidamento, infatti, a un vasto seguito sui propri social, che raggiungono l’incredibile cifra di 1 milione di follower su Instagram. Ignazio Moser aggiorna costantemente la sua home con nuovi contenuti, molti dei quali in compagnia della fidanzata Cecilia Rodriguez. Ma avete mai visto com’era da piccolo? Ecco la foto inedita.

Ecco com’era Ignazio Moser da piccolo: la [FOTO] inedita

Classe 1992, Ignazio Moser è nato a Trento. Figlio del famoso ciclista Francesco Moser, ha scelto di seguire le orme paterne, arrivando inoltre a vincere, nel 2010, il titolo italiano nell’inseguimento individuale juniores, in occasione dei campionati italiani. Al contempo, il giovane ha sempre mostrato grande interesse per il mondo dello spettacolo. L’Isola dei Famosi non è stato l’unico reality a cui Ignazio Moser ha preso parte. Nel 2017, infatti, l’ex ciclista ha preso parte alla seconda edizione de Grande Fratello Vip, nella quale ha conosciuto Cecilia Rodriguez. Galeotto è stato quell’incontro tra i due: l’esperienza nel reality, condotto in quell’edizione da Ilary Blasi, li ha avvicinati dando luogo a una delle storie d’amore più travolgenti nate nella casa più spiata d’Italia.

Una volta usciti da quelle mura, infatti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno conquistato gli spettatori che, da allora, non hanno più smesso di seguirli. La coppia ha continuato a far parlare di sé e, nonostante i rumor li abbiano più volte visti sull’orlo della rottura, i due hanno mostrato di avere un rapporto solido. Ma vi siete mai chiesti come fosse Ignazio Moser da piccolo? Tra i numerosi post sul suo profilo, l’ex naufrago ha caricato uno scatto inedito della sua infanzia. Divisa da power ranger, il piccolo Moser ha emozionato i propri follower, in questa nuova vesta, in cui appare irriconoscibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio