Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

E se Joe Jonas entrasse nel mondo di “Bridgerton”? [VIDEO]

Il cantante dei Jonas Brothers è il protagonista di una nuova campagna di Tanqueray Gin a tema "Bridgerton"

Joe Jonas è noto come il cantante dei Jonas Brothers e di recente è stato il protagonista di una nuova campagna pubblicitaria di Tanqueray Gin a tema Bridgerton. A guidarlo nell’impresa di diventare un perfetto membro della famiglia inglese troviamo Jonathan Bailey.

E se Joe Jonas entrasse nel mondo di Bridgerton? Il cantante, amatissimo soprattutto dal popolo del web, ha accolto la richiesta del suo esercito di follower, che ha più volte utilizzato i social per chiedere a gran voce di inserire il frontman nell’acclamata serie TV di Shondaland. E pare che quel desiderio sia diventato realtà, seppur sfruttando un canale alternativo.

Joe Jonas
Joe Jonas

Il cantante dei Jonas Brothers è infatti il protagonista di una nuova campagna di Tanqueray Gin e, per l’occasione, hanno deciso di rendere il video a tema Bridgerton, coinvolgendo persino uno scettico Jonathan Bailey, che nella serie TV interpreta Lord Anthony.

Joe Jonas guidato da Jonathan Bailey per diventare un perfetto Bridgerton

La nuova campagna pubblicitaria di Tanqueray Gin celebra l’arrivo della seconda stagione di Bridgerton su Netflix. Si intitola Make It T-Time e ha scelto come protagonista Joe Jonas. Il marito di Sophie Turner, presto papà per la seconda volta, vorrebbe diventare un perfetto membro della famiglia Bridgerton, ma ha bisogno di aiuto. Per questo ha coinvolto Jonathan Bailey, che interpreta Anthony Bridgerton. Questo personaggio, come ormai sappiamo, è il protagonista della seconda stagione, in arrivo il 25 marzo 2022 su Netflix.

Joe Jonas
Joe Jonas

Per combattere l’attesa, Joe Jonas ha mostrato ai fan come diventare un membro della stimata famiglia dell’alta società inglese durante l’Età della Reggenza. A supportarlo nell’impresa vi è anche l’attrice comica Phoebe Robinson, fan sfegatata di Bridgerton che nello spot interpreta la Regina Charlotte. I due, in una breve clip, mostrano i vari step per diventare uno stimato membro della famiglia d’alta società, partendo dall’aspetto per arrivare a come si sorseggia il tè (o, in questo caso, il gin) fino all’arte della danza. Il tutto sotto la guida, e lo sguardo attonito, di Jonathan Bailey.

Joe Jonas
Joe Jonas

Per Joe Jonas non è la prima campagna realizzata con Tanqueray. Aveva già lavorato con il brand per il gin Sevilla Orange. “Quando mi hanno presentato l’idea di Bridgerton non ho potuto rifiutare, anche perché per anni io e i miei fratelli siamo stati taggati nelle foto di meme di noi in Bridgerton. Per noi è comunque un complimento essere paragonati a quei bei ragazzotti. Le riprese sono state un vero spasso ed è stato divertente lavorare con Phoebe. Ogni volta che giriamo insieme il divertimento è garantito. Inoltre, per me l’ora del tè è più attraente quando è coinvolto un po’ di liquore“.

Il cantante ha spiegato che, dopo aver pubblicato su TikTok un outfit della campagna, moltissimi fan hanno creduto che finalmente Joe Jonas avesse fatto il suo debutto in Bridgerton. Ma il frontman dei Jonas Brothers ha precisato: “Non se ne parla per il momento“.

LEGGI ANCHE: Andrew Garfield spiega perché non è sui social

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio