Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Un evento a tema Bridgerton organizzato da Drusilla Foer

Il Bridgerton Royal Event si terrà a Milano sotto la guida di Drusilla Foer in collaborazione con Netflix

Con l’arrivo della seconda stagione di Bridgerton, Drusilla Foer ha organizzato insieme a Netflix un evento regale a cui possono partecipare alcuni fortunati: per accedere è necessario compilare un quiz che dovrà convincere la regina delle proprie conoscenze in termini di danza e galateo.

Il pubblico di Netflix attende trepidante il debutto della seconda stagione di Bridgerton, previsto per il 25 marzo 2022. Il nuovo capitolo introduce una nuova storia d’amore, mettendo da parte Daphne e il duca di Hastings. I nuovi episodi avranno come protagonista soprattutto Anthony, il primogenito della famiglia Bridgerton che va a caccia di moglie. Il suo non è un compito facile, soprattutto perché il visconte sembra aver perso interesse nei confronti dell’amore.

Bridgerton
Bridgerton

Il suo matrimonio nasce semplicemente da un’esigenza pragmatica, ma presto cambierà idea. In attesa di ammirare i nuovi episodi su Netflix, Drusilla Foer ha annunciato via social che presto si terrà un evento Royal a Milano a tema Bridgerton.

Drusilla Foer e l’evento reale a tema Bridgerton: di cosa si tratta

Drusilla Foer, dopo aver animato il palco dell’Ariston con il suo talento, ha preso in mano le redini dell’account Instagram di Netflix e, in una sfilza di storie, ha anticipato al pubblico della piattaforma streaming che a Milano si terrà un evento reale a tema Bridgerton. L’appuntamento è fissato per il 26 marzo 2022, il giorno dopo il debutto della seconda stagione su Netflix, e per accedervi è necessario compilare un questionario attraverso La stanza della Regina. “Benvenute dame e benvenuti cavalieri. Come ogni evento che si rispetti, le presentazioni sono gradite. Soprattutto quando queste avvengono di fronte alla Regina. Presentati a Sua Maestà e prova a vincere un invito per due persone al Bridgerton Royal Event“. Questo è il messaggio di benvenuto che accoglie ogni visitatore sulla piattaforma online de La stanza della Regina.

Bridgerton
Bridgerton

L’evento si terrà a Milano, come già detto il 26 marzo 2022, e per accedervi è necessario quindi tentare la sorte con una presentazione che dovrà tenere conto di importanti fattori, come ad esempio la conoscenza del galateo. Attraverso La stanza della Regina, infatti, sarà possibile effettuare un quiz che metterà alla prova le vostre potenzialità, soprattutto conoscenze in merito alla danza, l’etichetta e la storia legata a Bridgerton. Per gli esperti della serie TV e dell’Età della Reggenza, potrebbe essere facilissimo ottenere la vittoria di un pass per il Bridgerton Royal Event guidato da Drusilla Foer.

Bridgerton
Bridgerton

Il Bridgerton Royal Event segue la messa in onda della seconda stagione, dove sarà presente anche Phoebe Dynevor nelle vesti di Daphne, anche senza il suo duca di Hastings che, come sappiamo, ha deciso di non prendere più parte allo show.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, le pagelle di Velvet sull’edizione appena conclusa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio