Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Pupa e il Secchione, Alex Belli nel cast? “Ci sarà un filone che continuerà”

L'ex gieffino è pronto a prendere parte allo show condotto da Barbara d'Urso? Ecco la verità

Protagonista indiscusso del GF Vip 6, Alex Belli non ha fatto che far parlare di sé, del suo “amore libero” con Delia Duran e della “chimica artistica” con Soleil Sorge. E se l’attore entrasse a far parte de La Pupa e il Secchione Show? In uno degli ultimi incontri di Casa Chi, l’ex gieffino ha insinuato il dubbio.

Bisogna riconoscere ad Alex Belli un grande merito: quello di saper far parlare di sé. La sesta edizione del GF Vip, condotta da Alfonso Signorini, lo conferma. Ma, chiunque pensava che l’ex gieffino fosse intenzionato a prendersi una pausa, dovrà subito ricredersi. L’attore, dopo aver tenuto banco per sei mesi nella casa più spiata d’Italia – e, successivamente, nei vari salotti televisivi – è già proiettato verso il suo futuro lavorativo. In uno degli ultimi incontri di Casa Chi, dunque, Gabriele Parpiglia ha cercato di stuzzicarlo, chiedendogli se sia previsto un suo coinvolgimento ne La Pupa e il Secchione Show. Dal canto suo, Alex Belli non ha né confermato, ma neanche negato: ecco cosa ha rivelato.

Alex Belli potrebbe entrare ne La Pupa e il Secchione Show? Ecco le sue parole

Pur non essendo presente fisicamente, Alex Belli è stato inconsapevolmente tra i protagonisti della prima puntata de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso. Nel cast, infatti, diversi sono i volti che, in un modo o nell’altro, hanno avuto a che fare con l’ex gieffino: da Soleil Sorge, come opinionista, a Mila Suarez – una delle sue ex fidanzate – come Pupa, fino a Mirko Gancitano, migliore amico e testimone di nozze del Belli. Insomma, era dunque inevitabile che il suo nome tornasse nel corso della prima puntata dello show di Italia1. E per questo, Gabriele Parpiglia ha deciso di chiarire la situazione.

La Pupa e il Secchione Show prima puntata
Screenshot

Il giornalista ha difatti chiesto ad Alex Belli di giurare su Casa Chi di non prendere parte al programma. Messo alle strette, l’ex gieffino ha dunque replicato in pieno stile Belli, sollecitando ulteriormente la curiosità del pubblico (come riporta Biccy): “Devo giurare che non mi vedrete a La Pupa e il Secchione e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramente non te lo posso fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non si sono personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione.” Insomma, Alex Belli è pronto a esportare la sua “chimica artistica” nello show? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié non si trattiene su Barù: “Presto ci vedremo”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio