Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowVita da VIP

La Pupa e il Secchione: nessuna eliminazione, scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez

La prima puntata del reality show condotto da Barbara d'Urso ha preso il via e c'è già stato il primo 'bagno di cultura'

Barbara d’Urso ha finalmente dato il via alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La conduttrice quest’anno ha portato qualche novità e anche qualche vip tra il cast del reality show. Le coppie si sono formate durante la nuova diretta e già c’è stato il primo ‘bagno di cultura’. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della prima puntata. 

Barbara d’Urso ha inaugurato la prima puntata de La Pupa e il Secchione dal nuovo studio di Mediaset, che già aveva mostrato nei giorni scorsi. Ad accompagnarla in questa nuova avventura, Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, che purtroppo era in videocollegamento perché ancora è in convalescenza a casa.

Denis Dosio
Instagram

La padrona di casa de La Pupa e il Secchione ha presentato tutte le coppie che faranno parte della nuova edizione, alcune già formate in precedenza e altre sono state invece scelte durante la nuova puntata. Tra gli assenti c’erano però Gianmarco Onestini e Paola Caruso. Il primo è ancora in quarantena preventiva e quindi dovrà attendere qualche giorno prima di entrare nella villa tra pupe e secchioni. Invece, la showgirl è attualmente a casa in attesa di guarigione definitiva dalla brutta reazione allergica avuta solo qualche giorno fa, che l’ha costretta a scappare improvvisamente in ospedale.

Le nuove coppie de La Pupa e il Secchione

I nuovi concorrenti de La Pupa e il Secchione hanno fatto il loro ingresso nello studio di Italia 1 e dopo una piccola presentazione hanno scelto la loro pupa o il loro secchione per continuare la propria avventura all’interno del reality. La prima coppia che è stata formata è stata quella di Flavia Vento e Aristide Malnati, che hanno raggiunto in macchina insieme lo studio di Barbara d’Urso. Dopo un balletto abbastanza piccante, anche Alessio e Valentina sono una nuova coppia, lui pupo e lei secchiona. Spazio poi alla prima ‘troppia’, formata da tre concorrenti: Alessandro De Meo con Asia Valente ed Emy Buono. Il secchione avrà una settimana di tempo per decidere con chi continuare la sua avventura.

Coppie La Pupa e il secchione
Instagram

Francesco Chiofalo ha invece scelto di iniziare il suo percorso con Annaclara Hellwig. Mentre Denis Dosio, dopo un balletto al centro dello studio, è stato scelto dalla secchiona Ilaria Bruni. Le ultime coppie che si sono formate nel corso della serata sono quelle di: Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini, Mila Suarez e Mirko Gancitano, Laura Comaschi e Orlando Puoti e Vera Miales e Niccolò Scalfi.

Scontro tra Mila Suarez e Soleil Sorge

Come tutti immaginavano, purtroppo l’incontro in studio nella prima puntata de La Pupa e il Secchione tra la giudice ed ex gieffina, rispettivamente Soleil Sorge e Mila Suarez, non è andato liscio e senza intoppi. Quest’ultima, infatti, non è altro che l’ex fidanzata di Alex Belli e durante l’esperienza al GF Vip ha avuto modo di commentare spesso il triangolo che si è formato anche con Delia Duran, spendendo parole tutt’altro che positive nei confronti della Sorge. Mentre la Suarez, infatti, spiegava come ormai fosse d’abitudine inscenare nozze finte all’estero riferendosi all’ex fidanzato, l’influencer ha cercato di difendere il suo amico. “Forse ti rode perché non ha sposato te“, ha commentato. La replica di Mila Suarez non si è fatta attendere: “Forse ti rode a te perché ti ha scaricato“. Eppure, Soleil Sorge non è d’accordo perché le cose tra lei e Alex Belli sono andate diversamente. Il piano di Barbara d’Urso ha quindi funzionato e in studio sono subito scoppiate le prime scintille. Fortunatamente, la puntata è proseguita senza ulteriori intoppi.

Bagno cultura
Instagram

Prima di salutare il pubblico, la conduttrice ha anche organizzato la prima sfida tra le coppie: il primo ‘bagno di cultura‘, che solitamente prevede un’eliminazione. Eppure, per il primo appuntamento la produzione ha deciso di non eliminare nessun concorrente. Barbara d’Urso ringrazia il suo pubblico e dà appuntamento a martedì 22 marzo per la nuova puntata.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione Show: futuro sposo di Guanda Goria nel cast

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio