Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Jessica Selassié non si trattiene su Barù: “Presto ci vedremo”

Dopo la vittoria la principessa etiope è tornata a parlare del suo rapporto

Jessica Selassié dopo la vittoria al GF Vip è tornata alla vita di tutti i giorni, con qualche conoscenza in più. Prosegue, infatti, anche all’esterno della casa di Cinecittà il suo rapporto con Barù Gaetani. Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffina durante una delle ultime interviste rilasciate ai magazine. 

Solo qualche giorno fa, Jessica Selassié è stata decretata come la nuova vincitrice del GF Vip. La principessa etiope si è fatta amare dal pubblico soprattutto per la sua dolcezza e disponibilità mostrata verso gli altri concorrenti del reality, anche se all’interno della casa di Cinecittà non sono mancati battibecchi. Ma soprattutto è balzato sotto i riflettori della cronaca rosa il suo rapporto con Barù Gaetani.

Jessica Selassiè Barù Gaetani
Instagram

L’ex gieffina, infatti, non ha nascosto quasi fin da subito il suo interesse per il nipote di Costantino Della Gherardesca. Al contrario, l’ex concorrente si è sempre mostrato abbastanza distante nei suoi confronti, anche se non sono mancati momenti di coccole e dolcezza. Ma come prosegue adesso il loro rapporto lontano dalle telecamere? Lo ha raccontato Jessica Selassié nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi.

Jessica Selassié torna a parlare di Barù Gaetani

La vincitrice del GF Vip è tornata a parlare del suo rapporto con Barù Gaetani, svelando anche come sta proseguendo la loro conoscenza al di fuori della casa di Cinecittà. Al momento, stando a quanto rivelato dall’ex gieffina, lei e Barù non si sarebbero ancora visti. Sicuramente, entrambi staranno tentando di riprendere i ritmi di vita che aveva ormai messo in pausa da più di tre mesi. Eppure, nei loro progetti per il futuro c’è sicuramente quello di rincontrarsi a telecamere spente e vedere ciò che succederà. “Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo“, ha dichiarato la Selassié. E non esita ad aggiungere: “Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano“.

Jessica Barù GF Vip
Instagram

Cosa è successo sotto le coperte tra Jessica e Barù al GF Vip

Tra i momenti che sono rimasti sicuramente più impressi nella mente del pubblico c’è l’intimità che Jessica Selassié e Barù Gaetani sembra abbiano avuto sotto la capanna di coperte. Niente di fisico, se non uno sfioramento di labbra, ma è stato un gesto che la vincitrice ha ritenuto fondamentale per capire qualcosa in più sul loro rapporto. “Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello. Cosa ho capito sotto la capanna con lui? Che c’è attrazione fisica“, ha rivelato Jessica Selassié. Con Barù Gaetani potrebbe esserci quindi altro in futuro, ma per il momento l’ex gieffina preferisce non forzare gli eventi e attenderà un passo anche da parte dell’ex coinquilino.

Barù Jessica GF Vip
Instagram

LEGGI ANCHE: Luca Zingaretti è “Il Re”: dimenticate Montalbano e accogliete Bruno Testori

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio