Tramite il suo profilo Instagram Fedez, rapper e marito di Chiara Ferragni ha da poco dato una brutta notizia. Senza specificare la natura del suo male, il cantante in lacrime ha spiegato di avere un problema.
“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”. Queste sono le prime parole del cantante che appare visibilmente preoccupato mentre spiega ai followers di aver scoperto di avere un brutto male. “Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”. Fedez ha avuto il bisogno di esternare la sua emozione, il suo stato d’animo per condividere e sentire l’abbraccio – anche se – virtuale di chi lo ha sempre sostenuto in ogni sua battaglia, fin dal suo debutto professionale.
Il supporto di Chiara Ferragni a Fedez è un inno alla positività
A mostrare tutto il suo supporto e vicinanza con positività è Chiara Ferragni pubblicando una serie di immagini racchiuse in un post. “Presto starai bene”, ha scritto l’imprenditrice digitale. Sorridenti insieme al piccolo Leo nel primo scatto fotografico, Chiara allontana qualsiasi triste pensiero per affrontare un nuovo percorso di vita, difficile indubbiamente, ma che la vedrà combattiva al fianco del marito e padre dei suoi due figli.
Nella serie di Instagram Stories pubblicate da Fedez sul suo profilo social, il cantante ammette di non essere abbastanza lucido per andare oltre, ma è comunque pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita gli ha presentato. “Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e la mia famiglia. Vi abbraccio e spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi. Ora è il momento di stare con la mia famiglia”, ha aggiunto Fedez che, nel frattempo, ha ricevuto tanta solidarietà da parte di amici e colleghi.
Tra i messaggi dedicati al cantante, gli auguri di Matteo Salvini
Da Mara Venier a Levante. Tutti a dare forza al rapper in un momento così delicato. Tra chi ha voluto rispondere a Fedez dopo il suo annuncio c’è anche Matteo Salvini. Avversario di tante polemiche, il leader della Lega ha dedicato un post facendogli i suoi auguri: “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez – ha scritto Salvini sul suo profilo social – Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”, ha aggiunto il politico su Facebook.
LEGGI ANCHE: ‘Beautiful’ cambierà, Casey Kasprzyk: “Sarà scioccante”