Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Covid, morta la zia di Fedez: “Sapevo che sarebbe stato troppo anche per te” [FOTO]

Lutto per Chiara Ferragni ed il cantante. Reso noto il messaggio commosso del rapper

Con un messaggio pieno di dolore pubblicato tra le recente Instagram Stories del suo profilo social, Fedez commuove i followers. L’amatissima zia che l’ha cresciuto come se fosse un figlio, è deceduta lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di rapper e della sua famiglia. Un dolore che ha voluto condividere con i suoi fan raccontando alcuni attimi della sua vita vissuti al fianco della donna. Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto”, ha scritto il cantante trasformando in parole la sua tristezza.

La zia è deceduta in seguito alle complicanze dovute al Covid. Spiega Fedez su Instagram che accenna i difficili anni che la donna ha dovuto subire. “Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”. Con amarezza, Fedez aveva già capito che con le fragili condizioni di salute della zia, sarebbe stato difficile affrontare la positività, e che ancor più poteva aggravarsi a causa dell’infezione.

Ci sono momenti come questi in cui ci si affida alla speranza che la persona cara possa trovare la pace. Ed è con questo sentimento fiducioso che Fedez saluta la zia che ha avuto accanto in questi anni: “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”.

Fedez ringrazia lo staff medico [FOTO]

Nel secondo messaggio reso noto tra le sue Instagram Stories, il marito di Chiara Ferragni si è poi rivolto ai medici. Quest’ultimi con professionalità e grande senso di umanità hanno cercato fino all’ultimo di curare il più possibile la zia del cantante. “Grazie a tutti i medici e infermieri del reparto di pneumologia dell’Ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo…”

Fedez messaggio Instagram

A fine dicembre 2021, anche Fedez e Chiara Ferragni sono stati positivi al Coronavirus. La coppia – seguitissima su Instagram – aveva difatti affidato ai social l’annuncio. Dopo una serie di test eseguiti ogni giorno per controllare la negatività al virus, a poche ore dalla notte di San Silvestro dopo aver effettuato un tampone molecolare. Sia Fedez che Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid.

Per fortuna i bambini non sono stati infettati e i genitori hanno così organizzato con attenzione la loro routine chiusi in casa con i loro figli. Dopo qualche giorno è la Ferragni la prima a negativizzarsi, seguita poi da Fedez che ha dovuto attendere un po’ di più prima della guarigione.

LEGGI ANCHE: Emma: “Vengo a Sanremo per la pura voglia di mettermi in gioco”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio