Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni mette alla prova Fedez con il ‘test dei sapori’: come stanno i Ferragnez

Il rapper ancora positivo al Covid dopo una settimana di quarantena, ma la coppia non cede alla noia

Chiara Ferragni e Fedez continuano la loro routine da quarantena. Nell’ultimo periodo i contagi si sono drasticamente rialzati in Italia. Con l’arrivo della stagione fredda, il Covid si è presentato più agguerrito di quanto lo fosse stato lo scorso inverno. E anche nel mondo dello spettacolo non manca qualche contagio tra i VIP. Tra questi anche Chiara Ferragni e Fedez sono caduti nella trappola del virus. La coppia più seguita sui social ha infatti comunicato la positività al Covid solo qualche giorno fa, ma fortunatamente i piccoli di casa stanno bene e sono risultati negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel frattempo, i Ferragnez hanno dovuto affrontare la dura realtà della quarantena, anche con obbligo di mascherine per non contagiare Vittoria e Leone. Ma se inizialmente Chiara Ferragni e Fedez avevano rassicurato i loro followers di essere perfettamente asintomatici, nel corso dei giorni il loro stato di salute è cambiato. Entrambi, infatti, hanno perso gusto e olfatto, così come accade molto spesso dopo essere risultati positivi al virus. Ma se per Chiara Ferragni l’incubo del Covid è ormai essere terminato da qualche giorno, Fedez ancora non è negativo e sembra non essere al pieno delle sue forze. Proprio nelle ultime ore, l’influencer ha voluto così organizzare un piccolo indovinello per suo marito per spezzare la noia delle giornate chiusi in casa, il ‘test dei sapori‘.

Chiara Ferragni “inganna” Fedez: il cantante ancora senza percezione di odori e sapori

Tra giochi e scherzi, i Ferragnez non si annoiano nemmeno durante la quarantena. Proprio nelle scorse ore, infatti, Chiara Ferragni ha deciso di mettere alla prova il cantante con un ‘test dei sapori’. Essendo ormai da qualche giorno senza percezione di olfatto e gusto, infatti, l’influencer si è voluta prendere gioco di suo marito con un piccolo siparietto pubblicato attraverso le loro Instagram Stories. Con una benda sugli occhi, infatti, il rapper ha provato ad assaggiare diverse bevande contrassegnate da un’etichetta leggibile per i followers. Mentre la Ferragni lo riprendeva in diretta, Fedez non ha riconosciuto nemmeno una delle bevande che stava gustando. Prima ha scambiato il limone per lo zenzero, poi l’Aperol per la Coca Cola e infine l’acqua per un succo di frutta.

Fedez test sapori

Insomma, segno che per il cantante il ritorno a distinguere odori e sapori è ancora lontano. Il Covid ancora non ha deciso di lasciare in pace la coppia del tutto. Ma i Ferragnez non si scoraggiano e tentano di combattere la noia con la loro ironia che da sempre li contraddistingue, regalando sempre un sorriso ai due piccoli di casa. E questa volta anche sono riusciti a strappare una risata anche ai loro followers che continuano a supportarli anche in questo momento così delicato.

LEGGI ANCHE: Il Capodanno di Andrea Nicole: a sorpresa con lei un volto noto di “Uomini e Donne” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio