Uomini e Donne, Tina sbotta contro Ida: “Risolvi prima i tuoi problemi con te stessa”
Una nuova puntata in compagnia del dating show condotto come di consueto da Maria De Filippi oggi 15 marzo 2022. Ripercorriamo i momenti salienti
Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne vede Ida Platano in crisi con Alessandro Vicinanza. Stefano invece, durante la puntata difende Elena, ma poco dopo viene “scaricato” dalla dama. L’appuntamento si chiude con Luca Salatino del Trono Classino impegnato nella conoscenza con Miriam.
La tensione aumenta nello studio di Uomini e Donne, soprattutto dopo l’intervento di Armando Incarnato. Il cavaliere – difendendo Ida – ha sollevato una polemica contro Vicinanza, ma l’opinione di Gianni e Tina ha poi stemperato gli animi difendendo a spada tratta Alessandro.
Uomini e Donne, Ida Platano esce dallo studio
Come dicevamo, la puntata andata in onda oggi 15 marzo 2022 è stata un tripudio di confronti accesi tra i senior, a cominciare da Alessandro e Ida. La dama ha deciso di non uscire a cena con il cavaliere, lasciando stupito lo studio di Uomini e donne che non ha compreso la sua decisione. Alessandro – una volta raggiunto il centro studio – ha raccontato di averla più volte chiamata. Ida spiega che il suo malumore è dovuto al fatto che il senior partenopeo non si sbilanci più di tanto e che sottolineerebbe spesso una certa distanza tra loro due, come se considerasse la dama con distacco.
“La mia vita è diversa dalla tua” Come finirà tra Ida e Alessandro? #UominieDonne pic.twitter.com/Zsv5IzX33A
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 15, 2022
Alessandro è furioso perché ha la percezione che la dama si stia focalizzando su delle sciocchezze. Dal parterre è intervenuto poi Armando: “Alessandro non è che sei attirato dal personaggio? L’altra volta hai giudicato Diego, tu ieri hai detto una cosa che è stata molto meno carina. Quando si parlava del rapporto hai detto «non ho avuto un rapporto completo», è stata una cosa veramente pessima. […] Che cosa vuoi dire? Stai facendo il personaggio su di lei, si è capito ma fai attenzione perché Ida non è una donna che lo merita“. La confidenza fatta da Incarnato a gran voce ha portato Ida ad inalberarsi e a schierarsi completamente con Armando.
Ma ad esserle andata contro – prima che venisse confermato che la frase da Alessandro è stata pronunciata ma senza alcuna malizia – sono Gianni e Tina. Soprattutto quest’ultima, che ha consigliato Ida a risolvere alcune situazioni del suo privato. “Risolvi prima i tuoi problemi con te stessa“, ha detto l’opinionista spingendo Ida ad uscire dallo studio. Contemporaneamente anche Alessandro per le dure critiche ricevute da Armando.
Uomini e Donne: i due senior ci riprovano?
Prima di far tornare la Platano e Vicinanza nel parterre, Maria De Filippi ha portato avanti il programma invitando Stefano, Maurizio ed Elena al centro studio. La dama è uscita con entrambi, ma per Maurizio la conoscenza non può più proseguire per una ragione: la senior ha ben chiaro chi le deve stare accanto. “Ho condotto io la serata. Voglio un uomo con la «cazzimma»”, aggiunge. La dama viene attaccata da tutti, soprattutto dopo aver scaricato anche Stefano, nel quale aveva trovato proprio quel feeling che da tempo cercava.
Tornano Ida e Alessandro. “Non credo che ci fosse un’intenzione di raccontare i dettagli della vostra vita intima, tu a lui piaci molto e si vede. Può essere che non vada la storia però che tu gli piaccia si vede proprio”. Le parole della conduttrice hanno spiazzato Ida bloccandola dal lasciare il cavaliere. Alla luce di ciò, Ida ha poi confermato la sua intenzione di partire per un weekend romantico con Alessandro. La puntata di Uomini e Donne si conclude con il trono di Luca. Il tronista è uscito con Miriam e l’attrazione fisica lo ha porta ad essere sempre più curioso nel conoscere la ragazza.
“Io ci sono rimasto non male, ma malissimo…” #UominieDonne pic.twitter.com/BY8lMoPyKx
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 15, 2022
LEGGI ANCHE: Svelata la data d’uscita di Élite 5 [VIDEO]