Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Svelata la data d’uscita di Élite 5 [VIDEO]

Netflix ha annunciato quando esce la quinta stagione del teen drama spagnolo, tra i più amati della piattaforma streaming

Non è trascorso molto tempo da quando è andata in onda la quarta stagione di Élite, eppure Netflix ha voluto sorprendere i fan regalando un quinto capitolo prima del previsto. Scopriamo quando esce la quinta stagione.

Non bisognerà aspettare poi molto per il ritorno di Élite, la serie TV spagnola nata sotto la buona stella de La casa di carta che ha completamente spianato la strada ai prodotti spagnoli in casa Netflix. Il teen drama è giunto alla quinta stagione e, nel corso degli anni, ha inserito nuovi personaggi salutandone altri.

Élite 5
Élite 5

I fan non hanno sempre apprezzato l’uscita di scena di alcuni membri del cast, come ad esempio Ester Exposito oppure Danna Paola che hanno interpretato rispettivamente Carla e Lucrecia. Ma la produzione è stata abile al punto da sostituirli con personaggi di forte spessore. E la quinta stagione, a detta di Netflix, arriverà molto presto in streaming. Scopriamo quando esce Élite 5.

Élite 5, Netflix svela la data di uscita

Insieme alla data d’uscita della quinta stagione, Netflix ha anche diffuso le prime immagini del nuovo capitolo che introducono ufficialmente nuovi volti nel cast. Il colosso dello streaming ha annunciato che la data d’uscita di Élite 5 è prevista per l’8 aprile 2022, una data piuttosto ravvicinata e del tutto inaspettata che ha sicuramente deliziato i fan. In vista di questo ben gradito e rapido ritorno, Netflix ha anche regalato le prime anticipazioni di trama.

Élite 5
Élite 5

La storia riprenderà da dov’era stata interrotta. Dopo la festa di capodanno organizzata da Philippe e con Guzman che ha deciso di lasciare la città e partire con lo zaino in spalla insieme ad Ander, i nostri protagonisti si ritrovano ad approfondire la conoscenza di nuovi personaggi. “Niente più etichette, niente più regole“: così Netflix preannuncia l’arrivo della quinta stagione di Élite. Nella quarta stagione, la morte di Armando è stata lasciata in sospeso e sarà motivo di tormento della quinta stagione, soprattutto fra Samuel e Ari. Quel segreto potrebbe distruggere la loro storia d’amore. Nel frattempo Rebeca sta affrontando il suo periodo di auto-scoperta dopo la storia con Mencia. Omar invece sta cercando di riprendersi dalla rottura con Ander.

Élite 5
Élite 5

La quinta stagione dovrà fare a meno di Miguel Bernardeau e Arón Piper, gli interpreti di Guzman e Ander. Al loro posto, Netflix ha già inserito due novità: si tratta di Isadora, interpretata da Valentina Zenere, e di Iván, interpretato da André Lamoglia. Isadora è l’erede di un grande impero del business della vita notturna, mentre Iván è figlio di un celebre calciatore. Pare che Iván si avvicinerà molto a Patrick, il personaggio interpretato da Manu Rios. La quinta stagione di Élite fa spazio anche a Adam Nourou, che dovrebbe interpretare Bilal, un personaggio che ronzerà spesso attorno a Omar. Ma, nell’attesa del nuovo capitolo, è bene ricordare che Netflix ha già rinnovato Élite per una sesta stagione.

LEGGI ANCHE: Più forti del destino, anticipazioni terza puntata: Guglielmo medita vendetta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio