Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

“Élite 6”, Netflix conferma la nuova stagione

Il teen drama spagnolo prosegue sia con i nuovi episodi che con uno spin-off

Splendide notizie per i fan dell’amatissima serie tv spagnola Élite. Netflix ha confermato che ci sarà la sesta stagione direttamente dal profilo ufficiale Instagram della piattaforma streaming.
L’annuncio è giunto anche prima rispetto alla messa in onda della quinta stagione a testimoniare il forte seguito che ha avuto la serie di Carlos Montero e Dario Maradona.
Nel post vengono mostrate alcune foto dei protagonisti del teen drama sulle vicende di vita degli studenti del collegio esclusivo Las Encinas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Élite: in arrivo tre short stories

Sono state annunciate anche tre nuove short stories, che usciranno tutte nel periodo di Natale. In passato i cortometraggi sono usciti prima del rilascio della quarta stagione; questa volta precederanno la quinta.
Tra i protagonisti delle tre ‘storie brevi’, che approfondiranno alcuni aspetti in particolare della vita di alcuni personaggi chiave, saranno: il 15 dicembre Phillipe (Pol Granch), Caye (Georgina Amròs) e un nuovo personaggio di nome Felipe (Alex Monner); il 20 dicembre Samuel (Itzan Escamilla) e Omar (Omar Ayuso) e il 23 dicembre Patrick (Manu Ríos).

La trama: dove eravamo, per essere pronti ai nuovi episodi

Ogni stagione del telefilm è incentrata su un crimine avvenuto tra gli allievi del prestigioso collegio Las Encinas e racconta i diversi avvenimenti che hanno portato alla sua realizzazione.
La prima è incentrata sull’omicidio di Marina Osuna (Marìa Pedraza), sorella di Guzman (Migueel Bernardeau), che ha una storia con Nano (Jaime Lorente), fratello di Samuel. La seconda racconta della scomparsa di Samuel che viene nascosto con l’aiuto di Guzman per fare uscire allo scoperto l’assassino della sorella Marina. La terza parla degli eventi che hanno portato alla morte di Leopoldo detto “Polo” (Alvaro Rico).

Nella quarta entrano a far parte del cast dei nuovi personaggi: il nuovo preside Benjamín (Diego Martín) e i suoi tre figli Ariadna “Ari” Blanco Commerford (Carla Dìaz), Patrick Blanco Commerford (Manu Rìos) e Mancia Blanco (Martina Cariddi). Anche qui la prima puntata si apre con un’indagine di omicidio.
Nella penultima stagione, che uscirà a breve, siamo già a conoscenza dell’assenza di Guzman (Miguel Bernardeau) e Ander (Arón Piper) che escono di scena per la partenza di un viaggio in giro per il mondo. Ci saranno, però, due new entry l’attrice argentina Valentina Zenere e l’attore brasiliano Andrè Lamoglia.
Gli appassionati attendono quanto prima anticipazioni anche sulla sesta stagione di Élite: magari come evoluzione della quinta che è ancora avvolta nel mistero!

LEGGI ANCHE: “Squid Game”, a Los Angeles nasce un parco giochi a tema

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio