Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche cazzotto” [VIDEO]

Brutta disavventura per la dama del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo dal suo racconto cosa è successo durante una passeggiata a Verona con accanto suo figlio Samuele

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato in una recente Instagram Stories di essere stata vittima di un furto. Ai suoi followers Ida Platano ha evidenziato i dettagli più rilevanti di quella che è stata una spiacevole disavventura mentre passeggiava tra le strade di Verona, città amatissima della senior. Un movimento sospetto mentre sembrava essere una tranquilla passeggiata con suo figlio l’ha spinta immediatamente ad agire. La Platano per fortuna si è accorta in tempo che le era stato rubato il telefono ed è subito intervenuta, nonostante l’episodio abbia spaventato non poco Samuele.

Uomini e Donne Ida Platano derubata

Ida Platano racconta le dinamiche del furto [VIDEO]

La senior del Trono Over ha vissuto una brutta disavventura che non ha nulla a che fare con gli ultimi sviluppi all’interno degli studi Mediaset, ma che ha comunque avuto una certa cassa di risonanza, perché capitata proprio alla Platano, ormai da tempo volto noto del programma di Maria De Filippi. La senior ha deciso di raccontarlo a distanza di qualche giorno, col sorriso, visto che il tutto è andato per fortuna a buon fine.

“Vi ricordate domenica – chiosa la Platano dopo aver dato il suo buongiorno ai followers – sono stata a Verona. Io amo Verona. La adoro e ci vado spesso. […] Mentre stavamo passeggiando mi hanno rubato il telefono. Non so come abbia fatto ad accorgermene, ma mi sono girata e ho pensato «Cosa ci fa quello con il mio telefono in mano?». Gli ho dato qualche cazzotto e l’ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori”, ha spiegato Ida. “Mio figlio si è spaventato”, ha poi aggiunto la dama di Uomini e Donne che è stata poco dopo aiutata da due signore. Raggiunte dalla Platano soprattutto per tranquillizzare il figlio. A mostrare l’affetto e la vicinanza, non solo i followers, ma anche una delle Fanpage dedicate alla dama bresciana pubblicando il frame iniziale delle Instagram Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da idaplatanofanpag (@idaplatanofangpage)

Uomini e Donne, Ida Platano aiutata da due donne: il ringraziamento per il sostegno femminile ricevuto

La brutta esperienza e qualche attimo di paura è passato poco dopo il furto, quando recuperando il telefonino si è sentita dire dal figlio che ha una “mamma fortissima”. Come abbiamo già raccontato, Ida è stata aiutata da due donne. In merito al grande supporto femminile è entrata nel dettaglio: “È la prima volta che mi succede una cosa del genere. Ho avuto una reazione così forte perché qualcuno aveva rubato qualcosa di mio. Quando ce vo’ ce vo’. Volevo aggiungere al discorso di prima, che ci sono state due donne che ci hanno aiutato tantissimo, soprattutto nel tranquillizzare Samu. E che gli uomini invece non si sono smossi per niente“.

LEGGI ANCHE: Djokovic pronto a rinunciare al Wimbledon e agli Open di Francia pur di non fare il vaccino

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio