Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni ultima puntata: un batterio contagerà i medici

L'attesissimo finale di stagione si appresta a regalare emozioni e colpi di scena: cosa accadrà ad Andrea Fanti?

Doc – Nelle tue mani prosegue con l’ottava e ultima puntata della seconda stagione, in onda giovedì 17 marzo in prima serata su Rai1. Andrea Fanti si troverà costretto a fare una confessione davanti a tutto il reparto: ecco dunque cosa accadrà.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è ormai giunta al termine. Il medical drama nostrano, con Luca ArgenteroMatilde Gioli Pierpaolo Spollon si prepara infatti all’atto finale, che non lesinerà sui colpi di scena, con l’ottavo e ultimo appuntamento. Su Rai1 il prossimo giovedì 17 marzo, a partire dalle ore 21.25, andranno in onda gli ultimi due episodi, durante i quali tutti i nodi verranno al pettine: Stigma e Mutazioni. Ecco dunque cosa aspettarci dal finale di stagione dell’acclamato show.

Luca Argentero in "Doc - Nelle tue mani"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Doc – Nelle tue mani”

Doc – Nelle tue mani, la drammatica confessione di Andrea Fanti: in ospedale si diffonde un batterio

Sin dal suo esordio, la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Dalla morte improvvisa di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) nella prima puntata al segreto di Andrea Fanti e della sua squadra, la serie ha riconfermato il suo successo, superando i 6 milioni di telespettatori a puntata. Nel corso del precedente appuntamento, sia Cecilia Tedeschi che Riccardo Bonvegna sono venuti a conoscenza del segreto di Doc. Ecco dunque cosa accadrà a Fanti.

Gianmarco Saurino nei panni di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue mani
Screenshot da RaiPlay

Nel corso del primo episodio della serata, intitolato Stigma, dopo tutti i suoi sacrifici, Andrea sembra finalmente arrivato a realizzare il proprio sogno: ricoprire nuovamente il posto di primario. Sin da quando è uscito dal coma, infatti, Fanti non desidera altro che riavere la vita di prima, portando a compimento una battaglia che conduce avanti da tempo. Nonostante sembrasse ormai arrivato al suo obiettivo, Doc si ritroverà costretto a liberarsi di un peso, facendo una dolorosa confessione ai propri colleghi. Agnese non riesce più a reggere le pressioni di Caruso e inizierà ad indagare sulle sue azioni. I medici del Policlinico Ambrosiano, nel frattempo, dovranno affrontare il caso di un militare, che si presenterà con dei sintomi difficili da capire.

Luca Argentero e il resto del cast di Doc - Nelle tue mani
Credits: Luca Argentero/Instagram

Nell’ultimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2, dal titolo Mutazioni, offrirà ai telespettatori nuove emozioni e colpi di scena. Oltre alla confessione, per Andrea si presenterà un nuovo ostacolo da affrontare. Nel reparto si è difatti diffuso un batterio, che costringerà i medici in quarantena, in una corsa contro il tempo per arrestare il contagio. In tale situazione, Fanti avrà un’idea, potenzialmente rischiosa, ma che può rivelarsi l’unica soluzione possibile. Dal canto suo, Giulia dovrà decidere se dargli ascolto o meno, accettando o rifiutando le possibile conseguenze. Cosa accadrà? Non ci resta che sintonizzarci giovedì 17 marzo in prima serata su Rai1.

LEGGI ANCHE: Studio Battaglia, anticipazioni della nuova fiction di Rai1: un incontro inaspettato

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio