Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality ShowTV

“GF Vip” verso la finale: chi vincerà la sesta edizione del reality show?

C'è molta attesa per l'ultima diretta del programma condotto da Alfonso Signorini. Il pubblico freme nel scoprire chi salirà sul podio, come altrettanto i concorrenti rimesti nella Casa

Il gran finale è arrivato. Presto verrà decretato il vincitore o la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma prima di metterci comodi e assistere alla puntata, entriamo nella Casa più spiata d’Italia dove ad attendere emozionati ci sono proprio loro: i sei concorrenti rimasti in gara. 

“Manca pochissimo alla finale di questa incredibile edizione – annuncia Alfonso SignoriniAbbiamo vissuto insieme grandissime emozioni, intrighi, amori improvvisi. Perfino la chimica artistica. Cosa potevamo sognare di più?”, domanda il conduttore che ha raggiunto il confessionale per annunciare il countdown in una clip che è già virale. Tra le pagine social si diffonde il video che anticipa la finale del GF Vip e grande attesa non vi è soltanto tra i finalisti della sesta edizione, ma anche oltre le mura del loft di Cinecittà. Presto i due concorrenti che si giocheranno la vittoria spegneranno le luci della Casa accese dal lontano 13 settembre 2021.

Delia Giucas a tavola
Screenshot clip su Instagram

Gli ultimi pronostici danno per favorite sul gradino più alto del podio Lulù o Jessica Selassié. Ma tanta attenzione c’è anche su Davide Silvestri che potrebbe essere l’outsider che non ci si aspetta. Ma oltre al televoto che proclamerà il vincitore di questa edizione, cosa accadrà nella Casa e negli studi di Canale 5? Scopriamo qualche anticipazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Barù e Jessica Selassié: torna il sereno a poche ore della finale

Per i Jeru sembra esser tornata la quiete dopo una penultima diretta del GF Vip non così promettente per i due gieffini, che ha messo a rischio qual feeling nato di recente, ma tanto interessante per i telespettatori. Le ultime clip pubblicate sui social ufficiali del reality show li vedono nuovamente in sintonia. Lui le dedica una canzone mentre Jessica non riesce a togliersi quell’aria sorniona. La donna ironizza anche su un ipotetico cercarsi fuori la Casa, tra impegni e distrazioni. Insomma, ci si proietta verso il futuro.

Ma gli ultimi momenti nella Casa sono magici per tutti i concorrenti rimasti, che tra poche ore vedranno concludersi quello che ai loro occhi e non solo, è stato un percorso avvincente, dinamico ed estremamente emozionante. E nel frattempo che i finalisti si dedicano ai preparativi per il gran finale, le anticipazioni dell’ultima puntata vedranno l’illusionista Giucas Casella e la principessa Jessica Selassié contendersi inizialmente l’ultimo posto nella rosa dei cinque finalisti. Chi sarà salvato per la successiva tappa verso il podio?

Jessica Selassié e Barù prima della finale del "GF Vip"
Screenshot clip Instagram

GF Vip, ospiti e grandi ritorni

L’appuntamento con Alfonso Signorini è, come di consueto, previsto sulla rete ammiraglia del Biscione a partire dalle 21:40. La diretta si prolungherà molto probabilmente fino a notte fonda e vedrà una prima parte dello show dedicato al televoto tra Casella e Selassié. Non essendoci le nomination, gran parte dell’appuntamento televisivo verrà dedicato anche alle sorprese.

Davide incontrerà probabilmente la sua famiglia, Delia sua madre, Giucas potrebbe incontrare suo figlio. Largo anche a chi sarà presente in studio. Come per esempio Katia Ricciarelli. La soprano non si è presentata per un paio di settimane, perché avrebbe contratto il Covid. Ed ora che è guarita sarà regolarmente nello studio di Canale 5 per assistere alla finale. Non ci resta dunque che attendere la puntata e scoprire insieme chi salirà sul podio più alto della sesta edizione del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, torna la soap opera su Canale 5: ecco quando

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio