Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful, torna la soap opera su Canale 5: ecco quando

Era stata interrotta per lasciare spazio alla nuova stagione di "Uomini e Donne". Ora arriva la notizia su Instagram, e i followers sono in visibilio

Dopo il grande successo della scorsa estate, Brave and Beautiful torna su Canale 5. La serie turca – poco prima che iniziasse la nuova stagione di Uomini e Donne – è stata sospesa prima che venissero mendate le ultime puntate. Ora, i vertici di Mediaset hanno trovato il giusto spazio televisivo per la serie. Scopriamo quindi, quando la soap tornerà sul piccolo schermo. 

Niente paura per il pubblico che aveva mostrato molto interesse per la serie tv turca, perché presto tornerà ad allietare i pomeriggi degli italiani. Se a gennaio una delle probabili ipotesi sulla messa in onda era ad inizio estate, questa volta, le avventure di Cesur e Sühan torneranno sul piccolo schermo prima del previsto. A breve ci saranno gli ultimi episodi di Una vita e Love is in the Air – due soap opera altrettanto amate dal pubblico – pronte a dare spazio ad un attesissimo ritorno. Le puntate di Brave and Beautiful non lasceranno che il pubblico possa sentire la mancanza di un avvincente storia d’amore e soprattutto che attiri la propria curiosità.

Cesur in "Brave and Beautiful"
Google

Brave and Beautiful: quando la nuova puntata

Per due soap opera che stanno per uscire di scena dalla programmazione di Canale 5, c’è ne un’altra che sta per tornare in onda. Si tratta di Brave ad Beautiful, la soap opera che ha debuttato la scorsa estate ottenendo un ottimo riscontro nel pubblico. Parliamo di oltre due milioni di telespettatori fissi al giorno. Insomma, un successo!

Suhan in "Brave and Beautiful"
Google

Ed ecco che, proprio qualche ora fa, la nuova data di messa in onda della serie arriva dal profilo Instagram italiano di Love is in the Air: “Brave and Beautiful ritornerà ad aprile subito dal Lunedì successivo alla fine di Love is in the Air, si legge a corredo dell’immagine che ritrae i due protagonisti della serie. Ma dove eravamo rimasti?

Cesur e Shüan: dove eravamo rimasti

Abbiamo conosciuto i due protagonisti di Brave and Beautiful nel loro amore impossibile. Le famiglie di Cesur interpretato dal talentuoso Kıvanç Tatlıtuğ, uomo affascinante e misterioso e dell’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstüne) vivono un opposizione che ha radici ben radicate nel loro passato.

Nell’ultima puntata andata in onda il 10 settembre del 2021, Tahsin viene dimesso dall’ospedale e il figlio Korhan decide di portarlo nel luogo dove, da bambino, ha assistito al duplice omicidio del direttore dell’orfanotrofio e di Hasan da parte del padre. Sul luogo arrivano anche Cesur e Sühan. Quest’ultima accusa il padre di aver mentito per tutta la sua vita sostenendo di provare vergogna ad essere sua figlia. Tahsin è molto provato dalle parole della figlia e sembra sia disposto a raccontare tutto a Cesur a patto, però che i due divorzino. Non ci resta ora che attendere la nuova messa in onda della soap e scoprire il seguito di questa avvincente storia d’amore.


LEGGI ANCHE: Diavoli 2, l’ultimo trailer annuncia la data di uscita della nuova stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio