Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Ashley Greene confessa di aver avuto una cotta per un collega in “Twilight”

L'attrice ha interpretato Alice Cullen, la sorella di Edward, e ha ammesso di aver avuto problemi a separare la realtà dalla finzione all'epoca

Ashley Greene ha creato un podcast dedicato a Twilight, raccontando aneddoti e segreti da dietro le quinte. E, parlando della popolare saga fantasy, ha ammesso di aver avuto un’importante cotta sul set.

La Twilight Mania non si è affievolita negli anni. Da quando la saga letteraria è approdata al cinema, la storia di Edward e Bella è entrata di diritto nella pop culture. Ed è merito di quei cinque film se Robert Pattinson e Kristen Stewart, più di tutti, hanno raggiunto la popolarità. Ad oggi, infatti, sono tra gli attori più promettenti dello star system. Eppure, a distanza di anni, Ashley Greene ha deciso di rispolverare l’effetto Twilight.

Ashley Greene
Ashley Greene in Twilight

In che modo? Dedicandogli un intero podcast, dove raccontare aneddoti e segreti da dietro le quinte. Tra questi ce ne sarebbe uno che la riguarda in prima persona. L’attrice, che ha interpretato Alice, ha spifferato di aver avuto un’importante cotta sul set di Twilight.

Ashley Greene aveva una cotta per un attore di Twilight

Mentre i romanzi di Stephenie Meyer, almeno della saga originale, sono quattro, per il cinema sono stati realizzati cinque film poiché l’ultimo, Breaking Dawn, è stato diviso in due parti. Ricordando i bei tempi, Ashley Greene ha confessato che Twilight è stata la sua prima grande esperienza di vita sul set, per questo non è stato facile per lei separare la realtà dalla finzione. In un’intervista con ET, l’attrice ha raccontato il suo stato d’animo di allora. “Twilight è stato essenzialmente il mio primo vero lavoro in cui sono stata sul set consecutivamente. All’epoca non ero ancora abbastanza brava a separare la chimica che devi creare sul set dalla vita reale“.

Ashley Greene
Twilight

Per Ashley Greene si è trattata di un’esperienza intensa, per cui ha confermato di aver sviluppato dei sentimenti anche nella vita reale. “Era la prima volta che sperimentavo tutto quello, quindi ovviamente è nata una cotta“. Tuttavia l’attrice non ha voluto precisare il nome della persona in questione. Ma i fan hanno immediatamente immaginato che si trattasse di Jackson Rathbone, l’attore che ha interpretato l’interesse sentimentale di Alice Cullen, ovvero Jasper. I due hanno avuto moltissime scene insieme, alcune anche di natura romantica poiché nella storia Jasper e Alice erano una coppia.

Ashley Greene
Ashley Greene in Twilight

Un’intesa doveva pur esserci tra i due ed è probabile che Ashley Greene non abbia saputo differenziare la finzione dalla realtà in quel contesto. Ma non è stata l’unica, del resto. Anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, che hanno interpretato i protagonisti, hanno avuto una storia lontani dalle telecamere di Twilight. Ashley Greene ha specificato che erano tutti molto uniti e ha ipotizzato anche il perché. “Penso che con il progredire della saga sia diventato tutto più difficile. E credo che il motivo per cui probabilmente eravamo così uniti e affiatati era che vivevamo praticamente in hotel, dove c’era sempre musica e potevamo bere drink insieme. A volte dovevamo prenderci cura l’uno dell’altro“.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio dona 10 milioni di dollari all’Ucraina

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio