Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alex Belli difende Delia Duran: “Sono cattiverie gratuite”

Anche fuori dalla casa l'ex attore continua a essere protagonista del "GF Vip"

Nonostante la squalifica e poi il suo ritorno temporaneo al GF Vip, anche fuori dalla casa Alex Belli resta uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione. Questa volta l’attore sembra difende Delia Duran da un attacco ricevuto all’interno della casa da parte di Barù Gaetani. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

Alex Belli è ormai uscito dal GF Vip da qualche settimana, ma continua a mantenere i riflettori puntati su di sé. Il triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran ha fatto parecchio discutere, dentro e fuori la casa di Cinecittà. E molti dei coinquilini non hanno ben compreso la relazione che l’attore e la modella sudamericana dicono di avere, quella di ‘amore libero‘. Per questo motivo, nessuno dei concorrenti ha mai risparmiato la coppia da duri commenti.

Alex Belli GF Vip
Instagram

E anche adesso che Delia Duran è rimasta da sola all’interno della casa del GF Vip, essendo stata votata come prima finalista di quest’edizione, deve difendersi in autonomia da eventuali critiche sulla sua vita sentimentale. Eppure, Alex Belli seppur a distanza non manca l’occasione per difendere la sua compagna di vita.

Alex Belli contro Barù Gaetani per le frasi rivolte a Delia Duran

Nelle ultime ore, Delia Duran ha avuto un confronto con Barù Gaetani. La modella, infatti, ha dovuto ammettere al gieffino di averlo votato durante le nomination, spiegandogli anche il motivo. La moglie di Alex Belli ha detto al suo coinquilino di non aver nulla contro di lui. “Non ho legato con te come ho legato con gli altri. Non si tratta di antipatia, anzi, a me stai molto simpatico e c’è un bel rapporto spero“, ha commentato Delia Duran. Peccato che Barù Gaetani non sia dello stesso parere.

Barù Gaetani
Instagram

Figurati, tu non devi sentirti in colpa. Ti reputo una persona buona, ma io a te e Alex non vi voglio rivedere più fuori di qui. Sarai anche buona, ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me, ma molto di più con Jessica o con Lulù dopo averle insultate solo qualche settimana fa“, ha replicato il coinquilino senza troppi giri di parole. Ma in seguito a questa piccola discussione, Alex Belli ci ha tenuto a intervenire attraverso i suoi social per commentare quel che stava accadendo tra Barù Gaetani e Delia Duran.

La furia dell’attore si accende su Twitter

L’attore è tornato sul suo profilo Twitter per commentare le parole che Barù ha rivolto a Delia Duran. “Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?“, ha scritto Alex Belli. Tra i due sembra esserci quindi uno scontro aperto a distanza. Nel corso della prossima puntata in onda questa sera, 10 marzo, Alfonso Signorini coglierà l’occasione per far chiarire i due ex coinquilini? Vedremo.

Alex Belli
Instagram

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez e Stefano De Martino a Courmayeur: l’amore (forse) ad alta quota

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio