Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Leighton Meester svela se ha visto il nuovo “Gossip Girl” e valuta un cameo

L'attrice ha interpretato l'iconica Blair Waldorf nella serie originale e, in una recente intervista, ha riflettuto sul nuovo "Gossip Girl" e quali opportunità offre ai personaggi come il suo

Cosa ne pensa Leighton Meester della nuova serie TV di Gossip Girl? L’attrice, tornata di recente su Netflix con u nuovo film thriller, ha svelato se ha visto la nuova serie ambientata nell’Upper East Side e se vedremo mai Blair Waldorf con un cameo.

Gossip Girl ha rilanciato il suo universo con una nuova serie TV, ma cosa ne pensa il cast originale? La prima volta che il pubblico del piccolo schermo ha ammirato le storie di teenagers dell’Upper East Side è stato nel 2007 e, nel cast, spiccava il talento indiscusso di Leighton Meester. L’attrice ha interpretato per sei stagioni la coraggiosa e a tratti perfida Blair Waldorf, costantemente in lotta con la sua amica/nemica Serena Van der Woodsen.

Leighton Meester
Leighton Meester

Eppure, da allora, sono trascorsi anni, ma il pubblico non ha mai dimenticato da dove è partito tutto. L’attrice, che di recente è tornata su Netflix con un nuovo film, ha raccontato se ha visto il nuovo Gossip Girl e se le piacerebbe apparire di nuovo nella serie TV.

Leighton Meester vorrebbe apparire in Gossip Girl?

Andata in onda dal 2007 al 2012, Gossip Girl ha creato un nuovo capitolo nella storia della televisione, intessendo trame articolate e regalando ai telespettatori personaggi più profondi di quel che appariva ad un primo sguardo superficiale. Sono trascorsi dieci anni dalla fine di quella serie televisiva. HBO Max ha ben pensato di riportare in vita quell’universo, ma proponendo storie nuove con personaggi differenti. Eppure il ritorno di Gossip Girl ha diviso pubblico e critica a metà. In tanti hanno apprezzato il cast inclusivo proposto, altri invece hanno rimpianto fortemente la serie originale. Ma Leighton Meester ha visto la serie nuova di Gossip Girl?

Leighton Meester
Leighton Meester

L’attrice, protagonista del thriller The Weekend Away approdato in casa Netflix ad inizio marzo 2022, ha affrontato il discorso Gossip Girl, parlando anche di un possibile cameo. “Mi è stato chiesto più volte e la mia risposta è sempre la stessa: non lo so, forse. Non ne sono proprio sicura a dire il vero. Ho visto la nuova serie TV, questo sì, penso che sia davvero fantastica. Sono felice per loro, mi sento come se stessero facendo una cosa completamente nuova e non credo che potremmo adattarci, o almeno è quello che penso io, lo vedo lontano da quello che era il nostro Gossip Girl“.

Leighton Meester
Leighton Meester

In ogni caso Leighton Meester non rimpiange questo cambio di rotta, anzi, spiega di essere felice che sia diverso. “Mi sento davvero bene all’idea di lasciare tutto alle nuove generazioni, stanno andando alla grande. Questo è tutto ciò che mi sento di dire per ora, ma sai com’è, mai dire mai“. L’attrice lascia quindi una porta aperta all’idea di rivedere Blair Waldorf nella nuova serie TV di Gossip Girl, che avrà una seconda stagione (già confermata da HBO).

LEGGI ANCHE: I creatori di “Game of Thrones” svelano se parteciperanno a “House of the Dragon”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio