Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gossip Girl 10 anni dopo: come sono diventati i protagonisti della serie

Per alcuni continua la carriera, per altri sono arrivati i problemi con la legge. "XOXO"!

Per dirla alla Gossip Girl: il reboot della serie sta all’originale come Jenny Humphrey stava a Serena van der Woodsen quando tentava di imitarla. L’impresa è impossibile, già in partenza. Così noi figli degli anni Novanta ci voltiamo dall’altra parte, anche un po’ stizziti, ignorando lo scempio dei nuovi eredi dell’Upper East Side che negli Stati Uniti vanno in onda da luglio. Poi certo, tutto è possibile: forse, quando sarà disponibile anche in Italia, su piattaforma streaming, sottotitolata e doppiata, potremmo anche dare alla serie una vere chance. Nel frattempo però (parafrasando Ryan Chino in The O.C. con una mossa da crossover nostalgico: “Sapete cosa ci piace del reboot di Gossip Girl? Niente”). E quindi andiamo su Instagram a vedere come sono diventati (e che fanno, dopo il successo di Gossip Girl) i beniamini della nostra adolescenza… Dieci anni dopo.

Serena van der Woodsen

Probabilmente Serena van der Woodsen è stata la più fortunata anche nella vita reale. Proprio come il personaggio che l’ha resa celebre, l’attrice Blake Lively è riuscita a cavarsela anche dopo il successo della serie. Da Gossip Girl in poi (e con diverse battute d’arresto) ha ripreso a lavorare al cinema, ottenendo bei risultati. Protagonista del film Adaline, poi di Café Society (diretta da Woody Allen), fino al più recente The Rhythm Section, è rimasta uno dei nomi forti del cast. In più è felicemente sposata con quel tipo-niente-male di Ryan Reynolds ed è mamma di tre bellissime bimbe. Ah, sì: ha anche 30 milioni di followers su Instagram. Brava, Serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)

 

Dan Humphrey

Lui di follower ne ha un po’ meno (‘solo’ 3,5 milioni), ma d’altronde nei nostri cuori rimane il “ragazzo solitario” di un tempo. Zitto zitto, però, Penn Badgley è riuscito a costruirsi quella che sembra essere davvero una bella vita. Due cose che ci piacciono molto di lui? Prima: è membro attivo della Croce Rossa Americana e sostiene con impegno la causa del Black Lives Matter e dei diritti LGBTQ+. Seconda: è riuscito ad interpretare un ruolo da protagonista in una serie così popolare da slegarlo dal personaggio di Gossip Girl. In You è uno stalker fuori di testa che, in confronto, scoprire che Gossip Girl era lui (dopo quindici anni non è più spoiler) sembra quasi accettabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Penn Badgley (@pennbadgley)

 

Blair Waldorf

La cosa più bella di Leighton Meester (da sempre) è che nella vita reale non potrebbe essere più lontana dal personaggio viziato che l’ha resa famosa. Oggi è ancora un’attrice (di rado) ma è soprattutto una cantante (genere indie pop, folk e alternative rock). Con un passato familiare doloroso e ricco di controversie, forse la sua conquista più grande è quella di essersi costruita una famiglia felice in età adulta. E (rullo di tamburi) accanto a lei c’è nientemeno che Adam Brody, il Seth Cohen di The O.C. (a proposito di cross over che ci piacciono). Sposati dal 2014, attualmente hanno due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leighton Meester (@itsmeleighton)

 

Chuck Bass

In quanti aspettavano solo di scoprire che fine avesse fatto il bello e tenebroso della serie? Ed Westwick è sempre in gran forma: anche lui si dedica sia alla carriera d’attore che a quella di cantante (con la band inglese The Filthy Youth). Negli ultimi anni, purtroppo, si è ritrovato sui giornali per diverse accuse di presunta molestia. Nel frattempo è stato il protagonista della serie White Gold, messa in pausa proprio a causa delle controversie legate alla sua vita privata. Ma non è stato un gran peccato: era piuttosto bruttina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Westwick (@edwestwick)

 

Nate Archibald

A Chace Crawford non ha detto un granché bene, dopo il successo di Gossip Girl (ad oggi l’unico progetto a cui è rimasto davvero legato il suo nome). Dopo la fine della serie, l’attore ha: frequentato moltissime donne (tra cui Nina Dobrev, l’Elena di Vampire Diaries), scontato un anno di libertà vigilata per essere stato trovato in possesso di 55 grammi di marijuana e partecipato a diversi piccoli ruoli in serie tv e film per il cinema. Ultimamente ha preso parte alla serie Amazon The Boys, un progetto che lo rende particolarmente orgoglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chace Crawford (@chacecrawford)

Pulsante per tornare all'inizio