Amici 21 si appresta a debuttare con l’attesissima fase del Serale, che partirà il prossimo sabato 19 marzo. Se lo scorso sabato è stato confermato il nome del direttore artistico, oggi avrebbero trovato conferma anche quelli dei tre giudici. Ecco dunque di chi si tratta.
La scorsa domenica ha assistito alla fine della fase pomeridiana di Amici 21. Nonostante la produzione avesse proposto 14 posti al Serale, tutti e 18 gli allievi sono riusciti ad accedere. Al contempo, nella puntata del 6 marzo ha trovato conferma anche il nome del direttore artistico, già trapelato in precedenza, ovvero Stéphane Jarny. Visto il successo da record raggiunto dalla scorsa edizione, che ha raggiunto picchi del 28% di share – la finale è stata seguita da oltre 6 milioni di telespettatori – pare che Maria De Filippi abbia deciso di riconfermare la stessa squadra. Se così fosse, dunque, la giuria assisterebbe nuovamente alla presenza di Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Ma sarà veramente così?
A pronunciarsi a riguardo è stato di recente Giuseppe Candela per Dagospia, il quale avrebbe anticipato la notizia. Pare infatti che il Serale di Amici 21 avrà un meccanismo non molto lontano a quello della precedente edizione. Come è stato annunciato infatti nella puntata del daytime andata in onda ieri martedì 8 marzo, gli allievi saranno divisi in tre squadre, capitanate da un insegnante di canto e uno di ballo. Gli accoppiamenti avverranno in base alle scelte dei professori e ciascuna squadra sarà formata dai talenti portati avanti dal professore di riferimento.
Allo stesso modo, dunque, anche in questa edizione sarà presente la giuria. E, secondo quando riportato da Dagospia, a ricoprire i ruoli di giurati vedremo nuovamente il trio Stash, De Martino ed Emanuele Filiberto. Nessuna novità, dunque, per Amici 21. D’altronde, come già precisato, nella precedente stagione il programma ha raggiunto ascolti da record, rivelandosi come una delle edizioni più seguite di sempre.
I tre sono inoltre apparsi nell’ultima puntata, andata in onda martedì 8 marzo, di Stasera tutto è possibile. Il comic show, condotto da Stefano De Martino, ha riunito la squadra, già collaudata nella scorsa edizione che a breve – quasi sicuramente – rivedremo ricongiungersi ad Amici 21. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo sabato 19 marzo, ormai ufficializzata come data di inizio del Serale.
LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin pronta a sbarcare in prima serata? L’indiscrezione
Chiara Iezzi racconta la riconciliazione con la sorella Paola dopo anni di separazione e la… Read More
Stasera in tv una selezione di film tra commedie, drammi e thriller, con titoli come… Read More
Il 28 marzo 2025 segna l'87° giorno dell'anno, con celebrazioni per San Guntranno e previsioni… Read More
Chiara Iezzi riacquista il legame con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre intraprende… Read More
La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di tensioni,… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di separazione, la sua… Read More