Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Verissimo continua la messa in onda: la smentita di Mediaset

Silvia Toffanin fa un passo indietro e accetta la proposta di Pier Silvio Berlusconi

Dopo l’indiscrezione secondo la quale Silvia Toffanin avesse deciso di interrompere già dal prossimo aprile il doppio appuntamento di Verissimo, ecco che arriva la smentita da parte di Mediaset. La conduttrice fa un passo indietro e accetta la proposta della rete ammiraglia. Ecco cosa è accaduto. 

Verissimo è sicuramente tra le trasmissioni più seguite in onda su Canale 5. Quest’anno il programma di esclusive interviste sta andando in onda con un doppio appuntamento settimanale, che sembra aver portato importanti risultati a Mediaset. Il sabato si impone sempre come trasmissione più vista nella fascia, la domenica sfruttando l’effetto traino del talent di Maria De Filippi, ben figura contro RaiUno. Silvia Toffanin non delude mai e Pier Silvio Berlusconi lo sapeva bene quando ha deciso di farle una proposta simile.

Verissimo Mediaset
Instagram

Il sabato e la domenica pomeriggio la conduttrice è quindi solita entrare nel suo studio per nuove ed esclusive interviste. Peccato che già dalla prossima domenica, 13 marzo, Verissimo dovrà fare a meno del supporto audience di Amici. La trasmissione, infatti, si è adesso spostata al sabato sera essendo giunti al Serale.

Silvia Toffanin ci ha ripensato: Verissimo continua anche la domenica

Dopo una lunga corte di Pier Silvio Berlusconi a settembre Silvia Toffanin si è lasciata convincere sul doppio appuntamento di Verissimo, previsto per il sabato e la domenica pomeriggio. Peccato che la conduttrice sembrava non voler continuare a lungo, infatti, proprio qualche giorno fa si era parlato di un suo possibile ritorno a un solo appuntamento settimanale. Invece, Silvia Toffanin ci ha ripensato.

Verissimo
Instagram

Verissimo continuerà la messa in onda doppia, il sabato e la domenica. Ad ufficializzarlo, smentendo così ogni eventuale gossip, è stato il direttore di rete Giancarlo Scheri. Grazie Silvia Toffanin! Canale 5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta“, ha scritto il vertice Mediaset. 

Il futuro di Silvia Toffanin a Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha grandi piani per Silvia Toffanin in casa Mediaset. Dopo la conferma che Verissimo andrà in onda con un doppio appuntamento, continua l’ascesa della conduttrice su Canale 5. I vertici della rete ammiraglia, infatti, starebbero riservando importanti progetti per la showgirl. Silvia Toffanin sarà l’erede di Maria De Filippi, almeno questo è il progetto che Berlusconi jr ha in mente per lei. Adesso resta vedere solo se la conduttrice di Verissimo sia pronta ad accettare la sua sfida. Il ruolo della moglie di Maurizio Costanzo è ormai fondamentale in casa Mediaset, ma non può essere l’unico così importante. Pier Silvio Berlusconi ha quindi già preparato un possibile ‘piano b’. Silvia Toffanin accetterà? Su questo ancora aleggia qualche dubbio.

Verissimo Silvia Toffanin
Instagram

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio