Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Caos nello studio di “Uomini e Donne”: Franco attaccato per la richiesta “procace”

Nuovo appuntamento settimanale con il dating show condotto da Maria De Filippi. Oggi pioggia di critiche nei confronti di Franco. Scopriamo i dettagli

Oggi 8 marzo 2022, una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda su Canale 5 tenendo compagnia il pubblico Mediaset, raccontando le ultime vicende dei protagonisti partecipanti al dating show. Ad aprire l’appuntamento di oggi è Biagio Di Maro e Giuliana, quest’ultima accusata di sfruttare la visibilità del senior. Altrettanta attenzione su Matteo Ranieri e la nuova corteggiatrice Valeria per poi soffermarsi su una proposta alquanto “hot” di Franco ad Enza. 

Biagio Di Maro ne è convinto: la dama scesa per corteggiare Stefano avrebbe fatto una serie di ammiccamenti nei suoi confronti mentre quest’ultima non solo ha negato, ma ha anche chiuso la frequentazione con il senior romano, perché poco corteggiata. A mettere un punto alla propria conoscenza con Di Maro è anche Stella. La dama sembra aver radicalmente cambiato idea nei riguardi del cavaliere, inizialmente spinta dalla curiosità di conoscerlo. Biagio chiede spiegazioni mentre la voce di Gianni Sperti, che chiosa dicendo di non fare come al suo solito la vittima, fa da sottofondo e Stella non aspetta altro tempo nel chiarire ogni dubbio. “Per me quando vedo già una cosa che ho vissuto anni fa, ripeterla oggi anche no. Io sto tanto bene da sola.

Uomini e Donne Trono Over
Screenshot di MediasetPlay

Caos tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne

Il centro studio di Uomini e Donne oggi è affollato dai protagonisti senior. Difatti, anche per Giuliana e Massimo arriva il momento di condividere le loro prime sensazioni con in presenti. Ma la loro conoscenza – nonostante sembri interessare entrambi – viene interrotta da una confessione proveniente dal parterre femminile. Stefania prende parola e racconta di aver sentito la dama parlare con la madre al telefono e confessare di essersi lasciata corteggiare da Biagio per visibilità.

“Vedo oltre e non mi sono sbagliata. Dal primo giorno che ti ho visto”. Ma Biagio sbotta “Tu sei una farfallina, sei qui per una visibilità. Mi hai fatto conoscere i tuoi genitori, vogliamo dire cosa è successo tra me e te?”. Anche Sara prende parola e accusa Giuliana di aver sottolineato la sua “strategia” nel rimanere il più possibile al centro dello studio. E dopo le pesanti accuse, la dama va via raggiungendo in lacrime il dietro le quinte del programma.

Giuliana a "Uomini e Donne"
Screenshot di MediasetPlay

 A Uomini e Donne richieste “hot”

Nello studio del dating show di Maria De Filippi si ritrovano a parlare della loro conoscenza Enza e Franco. I due senior, inizialmente sembravano aver intrapreso la frequentazione con tutte le buone intenzioni nel costruire qualcosa di importante. Poi, le mancanze di lui, ed infine la richiesta “hot” del cavaliere: un massaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Non mi spoglio nuda davanti ad un uomo che non conosco al primo appuntamento, vado dall’estetista se voglio un massaggio”. In studio scoppia il caos e tutti si scagliano contro Franco, che diventa bersaglio di aspre critiche. A chiudere l’appuntamento andato in onda oggi è Matteo Ranieri. Il tronista ha da poco intrapreso una conoscenza con la nuova corteggiatrice Valeria ed è subito nato un forte feeling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Pechino Express, presentazione della nona edizione: tutte le curiosità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio