Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Ida Palatano e Alessandro, drastica decisione “La chiudiamo”: interviene Maria De Filippi

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nella puntata andata in onda oggi 7 marzo

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha dei dubbi sulla frequentazione intrapresa con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo stanco dell’atteggiamento della dama prende una decisione. Ad appianare la tensione è Maria De Filippi. 

La nuova puntata del dating show di Canale 5 – andata in onda oggi 7 marzo 2022 – inizia con un video che riprende lo sfogo di Ida Platano. Nella clip, la dama si lascia andare a qualche confessione intima che mette in luce la sua difficoltà nel trovare un uomo adatto alla sua vita e ai suoi doveri di madre. Conclusa una cena rilassata, la Platano torna a riflettere sul suo futuro con il cavaliere, e la somma dei suoi pensieri non porta affatto ad immaginare un epilogo felice per la possibile coppia. Bensì il contrario.

Amici21 Maria De Filippi

“Abbiamo parlato ma in questo momento non me la sento di andare avanti. Alessandro entra in studio e inizia a discutere con Ida, ribadendo di aver da sempre desiderato una conoscenza esclusiva con la donna, ma, il fatto che cambi sempre idea è l’aspetto che lo avrebbe un po’ frenato soprattutto nell’eventualità di un trasferimento. Mentre Tina spiega alla dama che questa volta deve essere sicura e costante nelle proprie decisioni in merito alla conoscenza con Vicinanza, la stessa dama annuncia di aver bisogno al suo fianco un uomo diverso. Tutto questo accade quando Alessandro – visibilmente stanco e dispiaciuto – si allontana dal centro studio dicendo: Chiudiamo la storia.

Maria De Filippi interviene: la conduttrice difende la dama

Si discute ancora sulla conoscenza tra Alessandro e Ida. Tina Cipollari non è pienamente d’accordo con la senior mentre la conduttrice cerca di spiegare i motivi delle azioni della donna. Comportamenti, che sarebbero il frutto della fine della relazione con l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri. “Se io ho preso tre botte in testa – sbotta Maria De Filippi parlando con la bionda opinionista – di prendermi la quarta con tutto quello che mi apparecchi davanti, ma perché me la devo prendere? Non è che lui ha detto: «Sono innamorato di te, vedremo se avrò la forza di traferirmi» – aggiunge la conduttrice – Lui dice viviamo. Lei invece, prima di viverla vorrebbe sentirsi dire che è innamorato”.


“Tu ti innamori solo se hai un rapporto Tina? Non ci credo? – domanda la De Filippi ottenendo come risposta un no, figuriamoci. Alessandro non sopporterebbe più la mancanza di un rapporto fisico dopo settimane di conoscenza, ma dopo una lunga confessione di Ida e del cavaliere, nello studio di Uomini e Donne sembrano pronti a fare nuovamente pace.

Uomini e Donne, trono classico: Luca Salatino incontra Miriam

Una nuova corteggiatrice cattura l’attenzione del tronista romano. Miriam e Luca si incontrano per un’esterna.  Nonostante Salatino fosse partito prevenuto nei confronti della ragazza, qualcosa sembra avergli fatto cambiare idea. “Bella ragazza” esordisce il tronista in puntata con Miriam seduta al centro dello studio. Il ragazzo non nasconde di aver dato delle conclusioni, forse, un po’ troppo premature, dubitando della sincerità della corteggiatrice nel volerlo conoscerlo. “Io non mi reputo bellissimo. Ci può stare che qui vengono anche solo per apparire”.

Uomini e Donne Miriam è la nuova corteggiatrice di Luca Salatino
Screenshot di MediasetPlay

La prima puntata della settimana di Uomini e Donne si conclude con la discussione tra Stefano e Cristiana. La dama accusa il cavaliere di essere stato poco galante durante la loro uscita. Nessun gesto che l’avrebbe fatta sentire a sua agio e desiderata, insomma. Il senior, in risposta alla “lamentela” prende una decisione, ovvero chiudere la conoscenza.

Stefano e Cristiana a "Uomini e Donne si confrontano
Screenshot di MediasetPlay

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air” cambia orario: la programmazione di marzo 2022

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio