Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Biagio Di Maro riceve un due di picche da Giuliana: “Non c’è questa esplosione”

In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto nel corso della puntata

Oggi 24 febbraio 2022 è andato in onda il quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Con Biagio e Giuliana si anima il centro dello studio per le ultime novità che riguardano la loro conoscenza. Come ben saprà il pubblico a casa, la presenza del cavaliere all’interno del dating show è sempre contestata dai presenti, soprattutto dagli opinionisti. Come accaduto anche oggi d’altronde, fin dalle prime battute del programma. Biagio sta conoscendo Giuliana anche se quest’ultima non si sente totalmente presa dal senior che cerca di raccontare le sue sensazioni. Viene bloccato dalla Cipollari:Tina mi dai dieci minuti? Visto che ho davanti una donna che mi interessa – spiega Di Maro – ho espresso qualcosa di bello nei suoi confronti” aggiunge Biagio nonostante la dama non provi nulla che sia così forte. Poi, forse anche grazie alla determinazione di Biagio, i due cominciano a mandarsi dei messaggi e a stare più insieme. Ad oggi Biagio attende di capire che sentimento c’è dall’altra parte, e la risposta arriva come un fulmine a ciel sereno.

Uomini e Donne, Giuliana sul punto di chiudere la conoscenza con Biagio

Stefania, poco prima che venisse data parola a Giuliana, ha raccontato che Biagio ha insistito nell’ottenere il suo numero di telefono, andando avanti poi con domande di pura curiosità sulla sua vita privata. Stefania spiega inoltre di aver detto chiaramente a Biagio che non era il suo prototipo di uomo. Il suo intervento – dice la dama con l’approvazione di Tina – precisa che era rivolto a Giuliana. Quest’ultima, in merito alla conoscenza con Biagio dichiara: “È vero, è stato presente, ma questo fin dalla prima conoscenza. Lui mi messaggia io rispondo, in maniera molto telegrafica. C’è l’interesse per Biagio ma non c’è questa esplosione di poter dialogare tramite messaggio”.

Giuliana Uomini e Donne

La dama specifica che l’interesse c’è tanto da parte del cavaliere, purtroppo meno dalla donna. Giuliana racconta a Maria De Filippi quanto esteticamente Biagio gli piaccia, ma non ci sono contenuti per far sì che la conoscenza possa costruire basi più solide. “Se il canone di uomo che esteticamente mi piace, però tutto il resto non c’è”. Dopo un confronto con Tina, laddove l’opinionista mette in dubbio anche i comportamenti della dama, quest’ultima decide di chiudere.

Prima di passare nuovamente al Trono degli over, la conduttrice legge un messaggio scritto da Federica per Matteo Ranieri. La corteggiatrice dietro le quinte prima di fare il suo ingresso sente dei brividi di freddo, sintomo di un innalzamento della temperatura che è stato poi confermato. Un messaggio che incoraggia non solo il tronista ma la possibile coppia che potranno diventare.

Sara e Daniela al centro dello studio

Dopo essersi più volte scontrate per Giovanni, una conoscenza per entrambe finita, si ritrovano al centro dello studio di Uomini e Donne per accogliere nuovi pretendenti. Daniela conosce Luisi, un signore napoletano, emozionato che si presenta alla dama che accetta di conoscerlo. Sara invece conosce il signor Gianluca ha due matrimoni alle spalle e che non conquista subito le attenzioni della senior: Esteticamente non sei proprio il mio tipo, ammette la dama del Trono Over.

“Non ti piace, ma devi dirmi cos’ha questo signore che non va”, commenta Tina Cipollari. “Sarebbe inutile farti rimanere”, aggiunge ancora Sara portando Gianni Sperti ad intervenire. L’opinionista non condivide le motivazioni della donna tanto da insinuare che sia una persona forse alquanto superficiale: “Mi meraviglio perché alla vostra età dovreste trovare un uomo che vi stia accanto per sempre, ma non vi sta accanto un uomo con i muscoli che va in palestra, ma ti sta accanto una testa, un cuore”, replica Sperti. Sara in passato dice di aver avuto uomini anche non belli, e non per questo non c’è stata la base per costruire una relazione. Tuttavia dopo l’acceso confronto con l’opinionista, la dama cambia idea e decide di tenerlo.

A Uomini e Donne dame per Diego e Armando

Siamo alle ultime battute del quarto appuntamento di Uomini e Donne. Per l’ex pretendente di Ida Platano, Diego, arriva una nuova dama e, accetta che lei si presenti nonostante abbia attualmente in corso una conoscenza con Gloria: “è chiaro che non è interessato a Gloria“, chiosa Gianni Sperti. Ma il cavaliere si difende: “Non è vero, desidero conoscerla, ma non c’è ancora quella situazione che io mi devo precludere altre situazioni”. Secondo Armando Incarnato la frequentazione è stata invece interrotta trovando addirittura il consenso in Gianni.

Ma anche per il cavaliere partenopeo c’è una donna che ha voglia di conoscerlo. Dal pubblico in studio partono i fischi e lui, mantenendo un profilo più che ironico risponde al mormorio: Se volete torno al mio posto. Arriva una ragazza di nome Dalila di origini napoletane. Una dama simpatica a tal punto da incuriosire il senior. La puntata termina con il cavaliere Salvatore che imbastisce uno “show” per la sua presentazione. Un momento che ha letteralmente fatto divertire tutti.


LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo 2022: Serkan scopre quali saranno le sorti dell’Art Life

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio