La seconda stagione di Love is in the Air sta per concludersi, ma prima del gran finale verrà cambiata la programmazione. Scopriamo quando.
La serie turca trasmessa in Italia con protagonista l’attrice Hande Erçel nel ruolo della paesaggista Eda Yildiz, e Kerem Bürsin nei panni di Serkan Bolat sta per concludersi. Presto i telespettatori del Belpaese assisteranno agli ultimi ciak della soap opera. Sorprese da non perdere dunque, per gli appassionati che si sono dimostrati tali fin dalle prime puntate della prima stagione. Oggi però un novità sembra palesarsi proprio poco prima che arrivi il finale della serie. Scopriamo di cosa si tratta.
Sen Çal Kapımı, le ultime curiosità prima del gran finale
Tra i programmi tv che intrattengono i telespettatori il pomeriggio su Canale 5 c’è anche la messa in onda di Love is in the Air. La soap opera è alle sue battute finali con la seconda e ultima stagione attualmente in onda. Come ben ricorderà il pubblico appassionato alla storia d’amore tra Bolat e Yildiz, nei mesi scorsi spesso è stata rimossa la puntata del sabato sera. Oggi infatti la soap opera va inda dal lunedì al venerdì, ma subirà una variazione. Anzi, per il piacere dei telespettatori presto saranno i protagonisti della serie rimarranno sul piccolo schermo qualche minuto in più rispetto all’attuale programmazione.
La serie, del genere soap opera, visto il successo riscontrato fin da subito e non solo in Turchia, è molto lunga. La prima stagione era composta da 39 episodi della durata di 130 minuti nel paese d’origine, mentre in Italia diventarono poi ben 117 circa. La seconda stagione invece è andata da poco in onda in Turchia conclusa a settembre del 2021 con un totale di 13 episodi. Nella versione europea invece parliamo di ben 159 puntate. Quello che cambierà sarà proprio la durata delle puntate. Come anticipa una delle pagine social più attente della serie tv turca, dal 15 marzo al 18 gli episodi di Love is in the Air andranno in onda dalle 16:40 alle 17:25. Le puntate saranno quindi più lunghe di circa 10 minuti. ” […] Siete contenti?” si legge sul post condiviso dall’account di Instagram.
I numerosissimi like non possono che confermare quanto i telespettatori italiani siano appassionati alle vicende vissute da Eda e Serkan, presto genitori del secondo figlio. Ma non solo. Alcuni speravano in un prolungamento già da qualche tempo tanto da render noto il loro dispiacere. Tuttavia, ora manca davvero poco all’ultimo episodio della serie tv che potrebbe esser mandato in onda intorno alla terza settimana di marzo. Nell’attesa che arrivi il gran finale, VelvetMAG vi raccomanda di non perdere le nostre anticipazioni settimanali sempre a raccontarvi cosa succederà nelle prossime puntate.
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Jessica svela a Soleil cosa è successo con Barù sotto le coperte