Barbara d’Urso si racconta a Verissimo e svela novità su “La Pupa e il Secchione”
La conduttrice di Canale 5 è tornata ospite nello studio di Silvia Toffanin per qualche anticipazione su "La Pupa e il Secchione"
Barbara d’Urso è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ha invitato la collega nel suo studi per parlare della sua storia e, soprattutto, dei nuovi progetti televisivi che gli sono state affidati, come quello de La Pupa e il Secchione, in onda dal prossimo 15 marzo dopo la finale del GF Vip.
La padrona di casa di Pomeriggio Cinque è tornata dopo parecchio tempo nello studio di Silvia Toffanin per un’intervista esclusiva. Barbara d’Urso ha cominciato a parlare delle novità che interesseranno la prossima edizione de La Pupa e il Secchione, di cui sarà conduttrice. E nell’attesa della messa in onda, ha voluto raccontare anche qualche dettaglio e curiosità sula sua vita privata, tra passato e presente.
Barbara d’Urso ha infatti parlato delle querele ricevute nel corso della sua carriera e quelle fatte dalla diretta interessata. Eppure, nonostante le critiche incontrate nel suo percorso, la conduttrice partenopea è riuscita ogni volta a farsele scivolare di dosso e ad andare avanti per la sua strada. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista.
Barbara d’Urso pronta per debuttare al timone de La Pupa e il Secchione
Questa è la prima volta per la conduttrice di Canale 5 di trovarsi al timone di un programma simile a La Pupa e il Secchione. Quest’anno il gioco targato Mediaset vedrà qualche novità rispetto le passare edizioni. “Abbiamo preso il format originale, insieme agli autori, e l’ho riscritto. Ora è diventato un reality. C’è uno studio, c’è un pubblico, ci saranno delle dinamiche che avverranno. C’è anche Flavia Vento e i tre giurati”, ha dichiarato Barbara d’Urso.
I due posti nella giuria saranno occupati da Federico Fashion Style e Antonella Elia, già annunciati entrambi dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque. Eppure, anche Soleil Sorge è tra i nomi papabili per commentare la vicende della prossima edizione del reality. “Non sappiamo se accetterà. […] Se arriva in finale glielo chiedo alle 2 di notte?“, ha ironizzato la showgirl di Canale 5. E ha aggiunto riguardo il cast, ancora top secret: “Abbiamo volti noti del programma e altri no”.
Barbara d’Urso e il tabu dei suoi figli
Nel corso dell’intervista, Barbara d’Urso non ha solo parlato del nuovo programma che la vedrà protagonista. Infatti, Silvia Toffanin è riuscita a farle dire qualcosa anche riguardo la sua vita privata, un argomento quasi tabu per la conduttrice. Dopo aver ricordato le querele ricevute nella sua carriera, tra cui quella da parte di Pamela Prati, dopo il Prati-gate, la conduttrice di Verissimo ha tentato di estrapolare qualche informazione di più sulla sua vita privata. “Presto diventerai nonna“, ha chiosato Silvia Toffanin per ottenere una conferma da parte della padrona di casa di Pomeriggio Cinque riguardo i rumors che sono circolati sul web nell’ultimo periodo. Eppure, Barbara d’Urso non ha ceduto e ha ribadito di non voler parlare soprattutto dei suoi figli e della sua vita privata in generale. La conduttrice è quindi pronta per tornare alla guida di un nuovo programma dopo la perdita di Domenica Live e Live non è la d’Urso. E il pubblico non vede l’ora di vederla di nuovo.
LEGGIA ANCHE: Verissimo, Nathaly Caldonazzo torna a parlare della frase incriminata di cui è stata accusata durante il GF Vip