Il Paradiso delle Signore 6, dal 7-11 marzo: Gloria svela la verità a Stefania
Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Ecco la trama dei prossimi episodi in onda da 7-11 marzo su Rai1
Il Paradiso delle Signore 6 prosegue con nuove sorprese. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55, continua a sorprendere grazie ai numerosi colpi di scena. Vittorio rivelerà allo staff dell’atelier che Dante è il nuovo socio. Gloria farà una confessione a Stefania: ecco le trame dei prossimi episodi.
Continua la messa in onda della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Il ritorno di Dante a Milano ha creato scompiglio, tanto da riuscire ad impadronirsi delle quote appartenenti ad Umberto dell’atelier. Ora, il Romagnoli diventerà una presenza sempre più stabile all’interno del grande magazzino, nonostante le ritrosie di Vittorio Conti. Nel frattempo, Maria è scesa a Roma per cercare di chiarire con Rocco, dopo aver scoperto che il fidanzato ha un’altra. Vediamo cosa accadrà negli episodi, in onda dal 7 all’11 marzo.
Il Paradiso delle Signore, Stefania sospetta di Gloria ed Ezio
Nella puntata di lunedì 7 marzo, Agnese è preoccupata per Maria, scesa in solitudine a Roma. La Amato spera in un chiarimento tra la Puglisi e Rocco. Intanto, Vittorio comunicherà allo staff de Il Paradiso che Dante è il nuovo socio. Il Conti vorrà fare le cose in grande e penserà di sfruttare la televisione, portando nell’atelier una Signorina Buonasera. Intanto, Stefania è sempre più sospettosa del fatto che il padre Ezio abbia un’altra relazione ed è sicura che si tratti di Gloria. La sera stessa cercherà di affrontare il padre, senza riuscirci.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di martedì 8 marzo. Stefania continua a fare sempre più attenzione a ciascun atteggiamento della propria famiglia, con lo scopo di carpire qualsiasi mossa sospetta. Vittorio affronterà Dante, dimostrando di non lasciarsi intimidire. Dal canto suo, il Romagnoli godrà nel vedere Conti così indispettito. Nel frattempo, Maria tornerà a Milano facendo credere di essersi riappacificata con Rocco, ma la realtà è un’altra: lui l’ha lasciata. Stefania spierà invece Gloria ed Ezio da lontano, con il fine di coglierli in flagrante: non sospetta neanche quale sia la verità.
Nell’episodio di mercoledì 9 marzo, Stefania continua ad indagare. Farà domande sempre più insistenti sia ad Ezio che alla sorellastra Gemma. Intanto Umberto rivelerà a Dante di poter ancora controllare, in parte, le azione de Il Paradiso delle Signore, nonostante gli abbia ceduto le quote. In tal senso, cercherà di ridimensionarlo. Maria svelerà ad Irene di essere stata lasciata da Rocco. Nel frattempo, Stefania riuscirà a sfogarsi, dopo quello che crede di aver scoperto su Ezio e Gloria. Quest’ultima avrà uno scontro molto accesso con Veronica, la quale la intimerà di stare lontana da Ezio.
Stefania trova una lettera scritta da Gloria
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di giovedì 10 marzo. Il Romagnoli inviterà Beatrice a cena. La cognata di Vittorio accetterà per tenerlo sotto controllo, sebbene sia intrigata da lui. Agnese è sicura che Maria finga di essere tornata con Rocco: cercherà di insistere per farle dire la verità. Intanto, le indagini di Stefania arrivano a un punto decisivo: la ragazza troverà una lettera scritta da Gloria. La Moreau ormai si troverà perciò costretta a rivelarle di essere sua madre. La Colombo, sotto shock, incontrerà Marco e deciderà di non tornare a casa.
Nell’episodio di venerdì 11 marzo, Stefania si recherà da Irene e Maria, troppo sconvolta per tornare a casa. Non rivelerà alle ragazze cosa sia successo, riuscendone a parlare solo con Marco. Intanto, Maria finalmente svelerà la verità ad Agnese. Dopo l’impossibilità della Signorina Buonasera a recarsi nell’atelier, Vittorio si ingegnerà trovando una soluzione. Gloria cercherà un riavvicinamento con Stefania, la quale la respingerà in malo modo. Non potendo rimanere in casa delle Veneri, la Colombo deciderà di scappare.
LEGGI ANCHE: Vostro Onore, anticipazioni seconda puntata: Vittorio ha un piano