Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Vostro Onore, anticipazioni seconda puntata: Vittorio ha un piano

Secondo appuntamento per la nuova serie di Rai1 con Stefano Accorsi: ecco cosa accadrà

Vostro Onore prosegue con la seconda puntata lunedì 7 marzo. La serie con Stefano Accorsi va in onda in prima serata su Rai1. Vittorio agirà in maniera illegale per far sparire un’auto che potrebbe smascherare la messa in scena architettata: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Dopo l’ultima puntata di Makari, ha fatto il suo debutto su Rai1 Vostro Onore, lo scorso lunedì 28 febbraio. Lo show, remake dell’israeliano Kvodo, vede al centro delle vicende l’integerrimo giudice Vittorio Pagani (Accorsi), che dovrà fare i conti con se stesso, dopo un drammatico evento che ha colpito la propria famiglia. Il figlio Matteo, infatti, ha investito involontariamente un ragazzo, esponente della famiglia criminale Silva. Pagani dovrà dunque mettere da parte i propri principi per cercare di salvaguardare il figlio, rinunciando di fatto alla sua integrità. Scopriamo cosa accadrà negli episodi terzo e quarto, in onda lunedì 7 marzo a partire dalle ore 21.25.

Vostro Onore, Stefano Accorsi è Vittorio Pagani nel legal drama di Rai1

Prodotta da Rai Fiction e Indiana ProductionVostro Onore riporta Stefano Accorsi sul piccolo schermo. Al debutto, la serie ha inoltre riscosso un buon successo di pubblico, raggiungendo oltre 4.1 milioni di telespettatori, pari al 18.9% di share. Ora, lo show proseguirà con due nuovi episodi, in onda lunedì su Rai1. Nel corso del primo dei due episodi, Vittorio scoprirà grazie a Ludovica dove si trova Nino. Nel frattempo, Pagani e Salvatore dovranno ingegnarsi, agendo per vie tutt’altro che illegali. I due dovranno far sparire un’altra auto, che potrebbe smascherare il loro piano.

Stefano Accorsi in Vostro Onore
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook di RadioCorriere Tv

Mentre Miguel porterà alla luce un giro di droga rimasto nascosto, Paolo arriverà alla conclusione di sfruttare alcuni informatori tra il clan dei Silva. A controllare le attività illecite di stupefacenti si scoprirà essere Diego e uno dei suoi uomini, Carlos. Quest’ultimo finirà inoltre in prigione. Intanto, Camilla e Matteo si legheranno sempre di più, nonostante il parere contrari di Vittorio Pagani.

Stefano Accorsi in Vostro Onore
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook di RadioCorriere Tv

Nel secondo dei due episodi di Vostro Onore che andranno in onda lunedì 7 marzo, scoppierà la guerra i clan Grava e dei Silva. A far scoppiare la miccia sarà una mossa di Carlos, che cercherà di colpire Nino. A causa di ciò, quest’ultimo potrebbe entrare in un programma di protezione: sarà Vittorio ad impegnarsi, affinché ciò avvenga. Ancora una volta, per farlo, Pagani dovrà agire in maniera illecita. Senza saperlo, tuttavia, il giudice minerà gli affari di Filippo Grava, che mediterà di vendicarsi. Nel frattempo, pare che il piano di Vittorio riuscirà, permettendo dunque a Nino di trasferirsi in un altro carcere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti, anticipazioni del 4 marzo: come finirà tra Fosca e Cosimo?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio