Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Fosca Innocenti, anticipazioni del 4 marzo: come finirà tra Fosca e Cosimo?

La serie evento di Canale 5 giungerà al termine venerdì 4 marzo: ecco cosa accadrà

Fosca Innocenti prosegue con l’ultima puntata di venerdì 4 marzo in prima serata su Canale 5. La città di Arezzo è scossa dal delitto di Don Rocco, mentre l’ispettrice cerca di ritrovare un equilibrio con Cosimo. Ecco dunque cosa accadrà nella puntata, dal titolo Una dignitosa sepoltura.

Nel corso delle tre puntate andare in onda, Fosca Innocenti ha conquistato i telespettatori. Visto il successo conseguito, la miniserie evento di Canale 5, con Vanessa Incontrada Francesco Arca, avrebbe difatti avuto il via libera per una nuova stagione, le cui riprese potrebbero avere inizio nei prossimi mesi. Intanto, andrà in onda domani 4 marzo il finale di stagione, Una degna sepoltura. Fosca dovrà indagare sulla misteriosa morte di Don Rocco, molto amato dalla comunità. Alle pressioni legate al caso si aggiungerà, inoltre, la tensione sempre più crescente verso Cosimo: cosa accadrà? Scopriamolo.

Fosca Innocenti, l’ispettrice indaga sulla morte di Don Rocco

Il successo di Fosca Innocenti è evidente. Nel corso della puntata precedente, infatti, la serie ha tenuto incollati oltre 3.1 milioni di telespettatori, vincendo nella fascia del prime time. Lo show andrà in onda venerdì 4 marzo a partire dalle ore 21.35 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il finale di stagione, dal titolo Una degna sepoltura, si aprirà con l’omicidio improvviso di Don Rocco. Il corpo privo di vita del parroco verrà rinvenuto da Nasha, una donna dal passato tormentato e clandestina, giunta in Italia con lo scopo di cercare il fratello. La giovane appartiene alla comunità parrocchiale, su cui Fosca inizierà fin da subito ad indagare.

Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti
Screenshot dal promo della terza puntata

La puntata proseguirà con il funerale del sacerdote, celebrato dal viceparroco Don Paolo. L’intera comunità accorrerà alla funzione per dedicare un ultimo saluto all’uomo, morto in tragiche circostanze. Tra le persone presenti, ci saranno anche alcune persone che il prete ha aiutato: Luna, una donna transessuale, Giovanna, che ha cresciuto i suoi figli da sola, e un’ex prostituta. Sulle tracce del colpevole, Fosca capirà che la tragica morte di Don Rocco è legata a un misterioso segreto, che probabilmente aveva scoperto.

Parte del cast di Fosca Innocenti
Credits: Vanessa Incontrada/Instagram

Al contempo, Fosca Innocenti dovrà fare i conti con le tensioni sempre più crescenti verso Cosimo. Per i due potrebbe essere la resa dei conti: cosa accadrà dunque alla coppia di amici con un feeling speciale? Non ci resta che seguire il finale di stagione, in onda in prima serata su Canale 5 domani 4 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE: Billions, ecco il trailer della sesta stagione in arrivo su Sky

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio