Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Fosca Innocenti anticipazioni della puntata del 25 febbraio: Fosca dimentica Cosimo?

La serie di Canale 5 prosegue con il penultimo episodio della prima stagione, intitolato "Il canto del cigno"

Prosegue il successo di Fosca Innocenti, la nuova serie di punta di Canale 5. Lo show, con Vanessa Incontrada Francesco Arca, continua con il terzo e penultimo appuntamento della prima stagione, che continua a riscuote sempre più consensi. Nella seconda puntata, andata in onda lo scorso venerdì 18 febbraio, ha difatti superato 3.5 milioni di telespettatori, pari al 16.5% di share. La vicenda ruota attorno al vicequestore interpretata da Vanessa Incontrada, dotata di un fiuto infallibile che la aiuta a risolvere i casi più complessi. Al contempo, ha però un punto debole: il suo migliore amico Cosimo (Francesco Arca), per il quale segretamente prova qualcosa. Ecco dunque cosa accadrà nella terza puntata, Il canto del cigno.

Fosca Cosimo

Fosca Innocenti, Marcello farà dimenticare Cosimo alla protagonista? Ecco cosa accadrà nella terza puntata

Prodotta da Banijay Studios Italy per RTIFosca Innocenti si avvia alla conclusione, proseguendo con il terzo episodio, dal titolo Il canto del cigno. Fosca, alla guida del commissariato di Arezzo, si troverà alle prese con un altro caso e, nel frattempo, un nuovo arrivato rischierà di mescolare le carte in tavola. Nella puntata in onda dalle ore 21:45 su Canale 5, il vicequestore dovrà indagare sulla misteriosa morte di una famosa cantante lirica, Jutta Fisher. Fin da subito, il caso presenterà diverse stranezze: innanzitutto, perché mai una star di fama internazionale ha deciso di tenere un concerto presso un agriturismo di Arezzo? E perché, ha deciso di addentrarsi da sola nel bosco del diavolo, abbandonando al sorgere dell’alba il manager e compagno Alberto Morucci? Diverse incongruenze renderanno questo caso difficile da risolvere, ma Fosca può fare affidamento al suo fiuto infallibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Intanto, Giulia (Desirée Noferini) è sulle tracce di uno spacciatore. Quest’ultimo avrebbe infatti ceduto degli stupefacenti a una giovane coppia. Nel frattempo, grazie a una serie di circostanze legate al caso della cantante lirica, Fosca Innocenti si avvicinerà al critico musicale Marcello Ognis. Quest’ultimo, che conosceva piuttosto bene la vittima, riuscirà a conquistare la protagonista. Un tempismo perfetto, vista la partenza sempre più prossima di Cosimo per New York. Mentre il migliore amico di Fosca è in procinto di lasciare Arezzo, infatti, la Innocenti scoprirà un’inedita affinità per il critico musicale. Insomma, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 venerdì 25 febbraio a partire dalle ore 21:45.

LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, anticipazioni del 23 febbraio: Frank Matano e Lodovica Comello daranno il Golden Buzzer?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio