Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Vostro Onore”, anticipazioni della prima puntata della nuova fiction con Stefano Accorsi

Debutta stasera in prima serata su Rai1 un nuovo legal drama con uno dei volti più amati dello spettacolo italiano

Dopo il successo della seconda stagione di Makari, che ha chiuso in bellezza lo scorso lunedì 21 febbraio con oltre 5 milioni di telespettatori, approda su Rai1 una nuova serie. Si tratta di Vostro Onore, un legal drama che vedrà nel ruolo principale Stefano Accorsi, nelle vesti di un giudice integerrimo. Quest’ultimo si troverà assalito da un conflitto interiore, dopo un crimine inatteso che vedrà coinvolto il figlio: dovrà difenderlo o usare il medesimo pugno di ferro? La serie si basa sul lo show israeliano Kvodo, che ha già assistito a un remake statunitense distribuito l’annos corso. Con il titolo Your Honor, ha visto nelle vesti dell’interprete principale Bryan Cranston, storico volto di Walter White in Breaking Bad. Vostro Onore debutterà stasera 28 febbraio, in prima serata su Rai 1.

Stefano Accorsi nella serie Vostro Onore
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Radiocorriere Tv

Vostro Onore, cosa aspettarsi dai primi due episodi della nuova serie di Rai1

Costituita da otto episodi, distribuiti in quattro prime serate, Vostro Onore non è dunque propriamente un remake di Your Honor. Quando la serie statunitense è stata distribuita in Italia, su Sky, la produzione dello show era difatti già iniziata. Le vicende, così come l’originale israeliano, ruoteranno attorno alla figura di un giudice e la complessa vicenda che colpirà improvvisamente la sua famiglia, riadattando il tutto al contesto italiano. Il protagonista sarà il giudice milanese Vittorio Pagani (Accorsi). Grazie alla sua integrità è in lizza per ricoprire il posto del presidente del Tribunale di Milano. Se la sua carriera professionale è in continua ascesa, lo stesso non si può dire per la sua vita privata. La recente scomparsa della moglie ha difatti reso ancora più complicato il rapporto instabile con il figlio Matteo (Matteo Oscar Giuggioli). Quest’ultimo investirà involontariamente un ragazzo, esponente di una famiglia di criminali, i Silva.

Vostro Onore Stefano Accorsi nei panni di Vittorio Pagani
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Radiocorriere Tv

Pur di difendere suo figlio, dunque, Vittorio Pagani sarà pronto a rinunciare alla sua integrità, che lo ha reso un modello per la comunità? Oltre a Stefano Accorsi, Vostro Onore vanta un cast ricchissimo: Barbara RonchiFrancesco ColellaMatteo Oscar GiuggioliCamilla Semino FavroGabriele FalsettaBetti Pedrazzi (già nel cast di È stata la mano di Dio); Leonardo CapuanoFrancesca CavallinIsabella MottinelliPauline Fanton; Francesca ButtironiRiccardo VicardiRoberto OliveriSimon RizzoniFrancesca BeggioCristina PasinoJacopo Maria Bicocchi e Remo Girone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

LEGGI ANCHE: Natascha McElhone in “Hotel Portofino”: il cast e la sinossi della nuova serie Sky [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio