Vostro Onore prosegue con la seconda puntata lunedì 7 marzo. La serie con Stefano Accorsi va in onda in prima serata su Rai1. Vittorio agirà in maniera illegale per far sparire un’auto che potrebbe smascherare la messa in scena architettata: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Dopo l’ultima puntata di Makari, ha fatto il suo debutto su Rai1 Vostro Onore, lo scorso lunedì 28 febbraio. Lo show, remake dell’israeliano Kvodo, vede al centro delle vicende l’integerrimo giudice Vittorio Pagani (Accorsi), che dovrà fare i conti con se stesso, dopo un drammatico evento che ha colpito la propria famiglia. Il figlio Matteo, infatti, ha investito involontariamente un ragazzo, esponente della famiglia criminale Silva. Pagani dovrà dunque mettere da parte i propri principi per cercare di salvaguardare il figlio, rinunciando di fatto alla sua integrità. Scopriamo cosa accadrà negli episodi terzo e quarto, in onda lunedì 7 marzo a partire dalle ore 21.25.
Prodotta da Rai Fiction e Indiana Production, Vostro Onore riporta Stefano Accorsi sul piccolo schermo. Al debutto, la serie ha inoltre riscosso un buon successo di pubblico, raggiungendo oltre 4.1 milioni di telespettatori, pari al 18.9% di share. Ora, lo show proseguirà con due nuovi episodi, in onda lunedì su Rai1. Nel corso del primo dei due episodi, Vittorio scoprirà grazie a Ludovica dove si trova Nino. Nel frattempo, Pagani e Salvatore dovranno ingegnarsi, agendo per vie tutt’altro che illegali. I due dovranno far sparire un’altra auto, che potrebbe smascherare il loro piano.
Mentre Miguel porterà alla luce un giro di droga rimasto nascosto, Paolo arriverà alla conclusione di sfruttare alcuni informatori tra il clan dei Silva. A controllare le attività illecite di stupefacenti si scoprirà essere Diego e uno dei suoi uomini, Carlos. Quest’ultimo finirà inoltre in prigione. Intanto, Camilla e Matteo si legheranno sempre di più, nonostante il parere contrari di Vittorio Pagani.
Nel secondo dei due episodi di Vostro Onore che andranno in onda lunedì 7 marzo, scoppierà la guerra i clan Grava e dei Silva. A far scoppiare la miccia sarà una mossa di Carlos, che cercherà di colpire Nino. A causa di ciò, quest’ultimo potrebbe entrare in un programma di protezione: sarà Vittorio ad impegnarsi, affinché ciò avvenga. Ancora una volta, per farlo, Pagani dovrà agire in maniera illecita. Senza saperlo, tuttavia, il giudice minerà gli affari di Filippo Grava, che mediterà di vendicarsi. Nel frattempo, pare che il piano di Vittorio riuscirà, permettendo dunque a Nino di trasferirsi in un altro carcere.
LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti, anticipazioni del 4 marzo: come finirà tra Fosca e Cosimo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More