I fan della soap opera più che trentennale Beautiful si riuniscono oggi tutti per fare l’attesissimo augurio di buon compleanno al figlio prediletto: il più bello dei Forrester, Ron Moss.
L’attore, per ben 25 anni ha indossato i panni – è il caso di dirlo – dello stilista Ridge Forrester. Il ragazzo dalla mascella pronunciata e dallo sguardo intrigante si era presentato ai casting per ottenere il ruolo in Beautiful quando era un uomo più che cresciuto. Trentacinque anni il suo primo copione in mano per rendere “carne e ossa” colui che è diventato uno dei sex symbol della famiglia “allargata” Forrester. Ma Ron Moss, prima di interpretare Ridge, ha una discreta carriera musicale con il gruppo che aveva fondato circa dieci anni prima, i Playler, e poi da solista.
Nella sua carriera si evidenziano un singolo in classifica e un album prima del provino che lo ricordano con in mano la sua chitarra da vera rock star, strumento che continua ad impugnare anche adesso, alla sua veneranda età, che cerchia un numero tondo, il 70. E a proposito dei suoi anni compiuti, Moss si concede un regalo: una grande masseria in Puglia e la residenza a Fasano, provincia di Brindisi. Non lontano da dove ha sposato Brooke!
L’attore ama l’Italia come gli italiani amano lui. E se ancora oggi i telespettatori del Belpaese non si capacitano del fatto che Moss ad un certo punto abbia abbandonato i panni dell’intrigante Forrester dopo ben venticinque anni, è più che giusto per chi è cresciuto guardando la storica soap opera ambientata nell’alta moda di Los Angeles. Conteso da due donne altrettanto celebri del cast come lo sono ancora oggi Brooke e Taylor, come anche nella vita. Forse Moss non avrà avuto in passato una vita sentimentale così complessa e “disordinata” come il suo Ridge, ma la storia d’amore vissuta con la prima moglie (con cui ha avuto due figlie) l’attrice e scrittrice Shari Shattuck con la quale ha divorziato nel 2002, e la relazione con la modella e attrice Devin Devasquez sposata nel 2009, sottolinea la sua indole non così velata da latin lover.
Difficile che il volto di Ridge venga ricordato in altri profili, se non in due. Moss, ancora oggi conquista il podio per essere forse il più premiato e amato dai telespettatori. Privilegiato probabilmente dal fatto che è stato il primo ad indossare i panni del più grande dei Forrester, anche se biologicamente sappiamo essere un Marone. Poi, dopo aver compiuto un quarto di secolo sul set interpretando lo stilista di Los Angeles, ecco che il ruolo viene dato a Thorsten Kaye.
Nessuna mascella che ricordi lo storico Ridge. Per non parlare della postura. Più “morbida” e accomodante in Kaye, ma ancor più riservato rispetto a Ron Moss. Difatti è risaputo quanto sia difficile che l’attuale Forrester rilasci interviste e dunque, rivelazioni importanti. Agli occhi della cronaca rosa, Thorsten e Ron rappresentano due persone distinte e lontane, ma legate artisticamente da un unico destino, quello di aver vissuto la vita del personaggio Ridge Forrester.
LEGGI ANCHE: Fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: è nato il terzo figlio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More