Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Altro che “Pam&Tommy”: Pamela Anderson racconterà la sua storia con Netflix

L'attrice di "Baywatch" ha deciso di raccontare la sua vita a tutto tondo e ha firmato un accordo con il colosso dello streaming

Probabilmente in risposta alla miniserie Pam&Tommy che racconta dello scandalo che l’ha coinvolta negli anni ’90, Pamela Anderson ha deciso di raccontare la sua vita in un documentario Netflix, attingendo da filmati d’archivio e diari personali inediti. 

Altro che Pam&Tommy. Pamela Anderson non ha apprezzato particolarmente la miniserie che racconta uno spiacevole episodio della sua vita arrivata su Hulu. Per questo motivo ha deciso di raccontare la sua, di verità, accettando una proposta arrivata da Netflix che le permetterà di realizzare un documentario. Ma perché questo rifiuto categorico nei confronti di Pam&Tommy? E di cosa tratterà il documentario?

Pamela Anderson, il documentario dopo Pam&Tommy

Ancor prima dell’uscita della miniserie Pam&Tommy, Pamela Anderson aveva spiegato di non essere mai stata d’accordo alla sua realizzazione. Lily James, che la interpreta sul piccolo schermo per l’occasione, ha raccontato in più interviste di non aver mai potuto scambiare due chiacchiere con l’attrice, per potersi immedesimare al meglio nel personaggio. Pamela Anderson ha chiuso categoricamente la porta alla serie TV di Hulu, ma al tempo stesso ha aperto i cancelli a Netflix. Dopo quest’episodio, infatti, il colosso dello streaming ha ben pensato di dare carta bianca all’attrice di Baywatch, permettendole di realizzare un documentario che raccontasse la sua verità. Sua la storia, sue le parole.

Lily James

Pam&Tommy ha tratto ispirazione dalla storia vera che ha coinvolto Pamela Anderson e Tom Lee negli Anni ’90. Si sono conosciuti, innamorati e sposati in tre giorni e hanno girato un sex tape che è diventato poi di pubblico dominio, causando forte scandalo. Per l’attrice si tratta di un capitolo molto sensibile della sua vita e non avrebbe voluto riviverlo ancora una volta sul piccolo schermo. Ma è andata così, per cui adesso sta cercando di correre ai ripari realizzando un documentario ad hoc. Come riporta il colosso dello streaming in una nota, il documentario sarà “un ritratto intimo incorporato nella vita di Pamela Anderson mentre ripercorre il suo percorso professionale e personale e si prepara per i prossimi passi su il suo viaggio“.

Pamela Anderson
Pamela Anderson in Baywatch

Questo lascia intendere che Pamela Anderson cercherà di raccontare la sua vita a tutto tondo, andando anche oltre ciò che è stato protagonista di Pam&Tommy. Perché questo rifiuto? Una fonte ha raccontato a EW che l’attrice non lo guarderà mai. “Non ha visto neanche il trailer“. In ogni caso Hulu non ha dovuto chiedere il permesso dell’attrice per realizzare la serie TV, poiché si basa su un articolo pubblicato da Rolling Stone nel 2014. Ad annunciare l’arrivo del documentario è stata proprio l’attrice, celebre sin dai tempi di Baywatch. Ha pubblicato un post via Instagram, promettendo di raccontare “la vera storia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Anderson 🌸 (@pamelaanderson)


Cosa sappiamo del documentario? Al momento ancora troppo poco. Tuttavia quello che è già stato annunciato da Netflix è che sarà diretto da Ryan White e che avrà libero accesso ai filmati d’archivio e ai diari inediti personali di Pamela Anderson.

LEGGI ANCHE: Ci sarebbe un modo per riportare in vita il cast di “Squid Game”? Per Lee Jung-jae sì

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio