LOL – Chi ride è fuori 2 ha debuttato lo scorso 24 febbraio su Prime Video con le prime quattro puntate. In attesa degli ultimi tre episodi, sono circolate voci riguardo il probabile vincitore, soprattutto dopo una Instagram Story condivisa per sbaglio: ecco di chi si tratta.
Alcuni giorni fa ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming video LOL – Chi ride è fuori 2. La nuova stagione, che vedrà incoronato il vincitore domani 3 marzo, quando verranno resi disponibili gli ultimi tre episodi, vanta un cast stellare. A sfidarsi sono: Virginia Raffaele; Corrado Guzzanti; Mago Forest; Maccio Capatonda; Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione (The Pozzolis); Max Angioni; Maria Di Biase; Diana Del Bufalo e Tess Masazza. In attesa di assistere alla fine dei giochi, sono circolate le prime indiscrezioni riguardo il nome del probabile vincitore. A sganciare la bomba ci ha pensato Very Inutil People, sorprendendo tutti: chi raccoglierà dunque il testimone di Ciro Priello dei The Jackal?
LOL – Chi ride è fuori 2, svelato in anteprima il vincitore? Ed è tra i nomi meno attesi
LOL – Chi ride è fuori 2 ha dimostrato, nel corso dei primi quattro episodi, di saper reggere il confronto con la prima stagione. Tra le incursioni di Lillo, nei panni di Posaman, e le esilaranti gag dei concorrenti, il comic show è riuscito a strapparci una risata in un momento difficile come questo. Dall’iconica Vulvia di Rieducational Channell – fra i cavalli di battaglia di Corrado Guzzanti – alla Marina Abramovich di Virginia Raffaele (le due punte di diamante di questa edizione), è stata una vera sfida non cedere per i concorrenti. Purtroppo [SPOILER ALERT!] , dovendo abbandonare il programma a seguito di un’involontaria infrazione del regolamento: si tratta di Alice Mangione.
E se la metà femminile dei The Pozzolis è stata la prima a dover abbandonare i giochi, pare che il vincitore sia stato proprio Gianmarco Pozzoli, riuscito a “vendicarla.” Very Inutil People ha difatti riportato il nome del comico, soprattutto a seguito di una Instagram Story che quest’ultimo avrebbe condiviso sul proprio profilo. Nel post incriminato, infatti, Pozzoli avrebbe inquadrato per sbaglio il premio ottenuto al termine del programma, adagiato su una libreria. Se così fosse, si tratterebbe di un risvolto inatteso per il comic show: in molti avevano già dato come vincitore assicurato Corrado Guzzanti, il Papa della comicità. Ma, come ormai sappiamo, a LOL – Chi ride è fuori 2, tutto può succedere: sarà dunque Gianmarco Pozzoli a prendere il posto di Ciro Priello? Non ci resta che accertarcene domani 3 marzo.
LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto? anticipazioni 2 marzo: in cerca di notizie dall’Ucraina