Joey King, la star di “The Kissing Booth” si sposa
"Non avrei mai immaginato che l'amore potesse essere così indiscutibilmente bello. Non l'ho mai saputo prima di te", ha scritto l'attrice via Instagram
Joey King ha annunciato via Instagram di essersi ufficialmente fidanzata. L’attrice, conosciuta soprattutto come la protagonista di The Kissing Booth, ha pubblicato un dolcissimo post con il suo futuro marito, condividendo il suo entusiasmo con i fan.
Fiori d’arancio in vista per Joey King. L’attrice è conosciuta soprattutto per aver recitato come protagonista nella trilogia di film The Kissing Booth, disponibili in streaming su Netflix. Ed è stata la diretta interessata ad annunciare al mondo intero di essersi ufficialmente fidanzata. L’attrice ha pubblicato un post Instagram in cui ha annunciato le future nozze, condividendo con i fan tutta la gioia del momento.
Prima ancora di debuttare come protagonista in The Kissing Booth, Joey King ha recitato in film come Reign Over Me, Quarantena ed è apparsa anche in due episodi di Zack e Cody al Grand Hotel su Disney Channel. Dopodiché ha dato prova del suo talento in film come Crazy, Stupid, Love, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Il grande e potente Oz. Dopo essere apparsa in un episodio della terza stagione di The Flash, è arrivata la proposta di The Kissing Booth, un adattamento televisivo degli omonimi romanzi. E galeotto fu il set per Joey King e Jacob Elordi. Le due star hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dalle telecamere, ma la loro storia è poi naufragata.
Joey King annuncia le sue nozze
Infatti non è Jacob Elordi il suo futuro sposo, bensì il regista The Act, con il quale ha avuto modo di lavorare poiché facente parte del cast. L’attrice convolerà a nozze con Steven Piet. Il regista ha organizzato la proposta di matrimonio in occasione del loro terzo anniversario, il 2 febbraio 2022.
Joey King ha condiviso soltanto adesso la notizia con i fan via Instagram. “Non avrei mai immaginato che la felicità potesse essere così potente da poter togliere l’aria dai tuoi polmoni, travolgendo ogni parte di te e non puoi fare a meno di sprizzare gioia dagli occhi. Non sapevo che la presenza e il cuore di una persona potessero essere una vera casa. Non avrei mai immaginato che l’amore potesse essere così indiscutibilmente bello. Non l’ho mai saputo prima di te”. L’attrice ha poi concluso scrivendo: “La data era il 2/2/22 quando mi hai chiesto di sposarti e mi hai reso la donna più fortunata del mondo. Ti amo più di quanto una didascalia di Instagram possa mai rendere giustizia. Uscire con te per sempre sembra un vero sogno, quindi facciamolo“.
Steven Piet ha sua volta condiviso il grande momento via social, aggiungendo la sua didascalia: “Il tempo era tutt’altro che perfetto. Freddo. Ventoso. Perfettamente imperfetto per chiedere alla mia migliore amica di passare una vita insieme. Una vita di conversazioni incredibilmente sicure e vulnerabili. Tenendosi per mano sui silenziosi viaggi in taxi verso casa, sfiniti dall’ottimo cibo e dal vino rosso. E oh, la risata. La risata incontrollabile. Hai sbloccato una dimensione dell’amore in me che non sapevo esistesse“.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa c’è di vero nella smentita della crisi?