Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa c’è di vero nella smentita della crisi?

La coppia è di nuovo nel mirino del gossip per la presunta relazione del 'pupone' con Noemi

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco tra le indiscrezioni della cronaca rosa delle ultime settimane. La coppia, forse una delle più amate del mondo dello spettacolo, solo una settimana fa aveva smentito la presunta crisi di cui si vociferava. Eppure, sembrerebbe che tra i due sarebbe tutt’altro che risolta la questione. 

La conduttrice e l’ex Capitano della Roma sono ancora nel mirino del gossip. Solo qualche settimana fa, infatti, si era diffuso il gossip secondo il quale il loro matrimonio sarebbe stato in crisi da un momento all’altro e che la coppia stava già facendo preparare le carte della separazione.

Francesco Totti sarebbe dovuto tornare nella sua residenza di Casal Palocco, mentre Ilary Blasi sarebbe rimasta nella villa di famiglia con i loro figli. Eppure, solo dopo due giorni dallo scoppio del gossip, entrambi i volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di smentire. Ma cosa c’è di vero nella loro replica? Alcune nuove indiscrezioni rivelerebbero che c’è dell’altro.

Cosa accade davvero tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Solo una settimana fa, Francesco Totti era intervenuto personalmente attraverso i suoi social con la pubblicazione di un filmato nel quale smentiva categoricamente ogni possibile crisi con la Blasi e chiedeva rispetto per i figli. E se in un primo momento i fan della coppia si sono rasserenati e hanno pensato si fosse trattato di una fake news, come detto dall’ex Capitano della Roma, la realtà sembra sia completamente diversa. A lanciare la bomba del gossip sembra ci abbia pensato il settimanale Di Più Tv che sarebbe stato contattato da una persona molto vicina a Francesco Totti. La fonte in questione parlerebbe di un rapporto ormai finito con Ilary Blasi e la conseguente relazione con Noemi Bocchi, la ragazza di cui si è parlato in questi giorni. “Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno“, scrive il giornale. Non solo, perché il calciatore avrebbe presentato la giovane fiamma anche alle persone più vicine alla sua cerchia di amici. Ma sarà tutto vero?

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti: una relazione di ‘facciata’?

La fonte intervistata dal settimanale Di Più Tv, parlerebbe quindi di una relazione quasi consolidata tra il calciatore e Noemi. Con Ilary Blasi quindi sarebbe più che altro una relazione di ‘facciata‘ per il bene della loro famiglia. “Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione“, ha continuato a raccontare la fonte. La più decisa nella coppia sarebbe però la Blasi, che questa volta non sarebbe disposta a perdonare e tornare insieme al ‘pupone’. Un’ulteriore gossip che mette ancora più pepe sull’intera vicenda. Adesso per avere informazioni più certe, non ci resta che attendere una replica ufficiale dai diretti interessati.

Ilary Blasi Francesco Totti
Instagram

LEGGI ANCHE: Chase Stokes e Madelyn Cline, ritorno di fiamma sul set di “Outer Banks”?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio