GF Vip 6, Lulù ferita da Soleil in casa: “Mi ha colpita” [VIDEO]
La serata, iniziata nel migliore dei modi, non è proseguita altrettanto bene: ecco cosa è successo
Nel corso di una serata spensierata nella casa del GF Vip 6, Lulù, Sophie, Soleil e Delia si sono scatenate sulle hit di JLo e Cardi B. Durante una coreografia improvvisata, la Sorge ha colpito per sbaglio la Selassié, rifilandole una gomitata: ecco cosa è successo.
Attimi di panico nella casa del GF Vip 6. Quella che infatti sembrava una serata spensierata all’interno della casa più spiata d’Italia è diventata un incubo per Lulù Selassié, che si è ritrovata coinvolta in un incidente improvviso. La produzione ha difatti deciso di placare gli animi, organizzando una serata all’insegna della musica e del divertimento per gli inquilini del reality show di Canale 5. Le gieffine si sono dunque scatenate sulle note delle hit di Jennifer Lopez e Cardi B. Delia Duran, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Jessica e Lulù Selassié hanno perciò improvvisato una coreografia, sul bordo della piscina. Sorge ha poi azzardato un movimento repentino con il gomito, colpendo in pieno volto Lulù, che subito dopo si è recata in casa: come sta ora la principessa?
GF Vip 6, Lulù Selassié scoppia in lacrime dopo la gomitata di Soleil [VIDEO]
Un momento di spensieratezza per le concorrenti del GF Vip 6 non è finito nel migliore dei modi. Durante la coreografia improvvisata da Jessica, Sophie, Delia, Soleil e Lulù, quest’ultima ha riportato un piccolo infortunio a causa di un’involontaria gomitata da parte della Sorge. La principessa etiope, seguita dalla sorella, è dunque corsa all’interno della casa in lacrime, dirigendosi in bagno. Jessica ha provato a calmarla, tuonando (come riporta Biccy): “Lulù ti esce sangue? Tranquilla bagnati, io vado a cercare il ghiaccio.”
La seconda finalista del GF Vip, nonostante l’aiuto della sorella, si è fatta prendere dal panico, preoccupandosi per la diretta di giovedì 3 marzo. Stando a quanto riporta Biccy, la principessa etiope si sarebbe sfogata, tuonando: “Mi sono fatta male ragazze molto, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, non posso venire. Non posso stare in puntata, non posso! […] Ho il labbro gigante.”
Lulù si è spaventata ulteriormente dopo aver visto il sangue fuoriuscire dalla ferita. “Jessica guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio e portamelo.” Insomma, la principessa all’interno della casa del GF Vip se la sarebbe vista brutta, stando anche alle parole di Jessica che l’ha soccorsa. Non ci resta che aspettare la puntata di domani, per scoprire se Lulù salterà o meno l’appuntamento.
LULÙ PRENDE UNA GOMITATA DA SOLEIL MENTRE BALLANO
(Mi auguro che sia scontato che non l’abbia fatto apposta)#gfvip #solearmy pic.twitter.com/vYlpnLsUMP
— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) March 1, 2022
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, il consiglio di Delia Duran a Jessica Selassiè: “se Barù ti vuole tu devi fare la regina”