Vediamo cosa è successo nella Casa più spiata d’Italia all’indomani dell’ultima diretta di ieri su Canale 5. Quali sono le sensazioni alla vigilia di un’altra doppia eliminazione giovedì prossimo? Cosa ha suggerito Delia alla vigilia della finale a Jessica
È tempo di consigli e confronti nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la messa in onda della diretta di ieri sera. Infatti, Jessica Selassiè e Delia Duran, mentre erano in cucina, iniziano una conversazione in cui la moglie di Alex Belli ha voluto in qualche modo consigliare la principessa etiope su come comportarsi nella situazione in cui si trova con Barù. La più grande delle tre sorelle Salassiè, dopo l’ingresso del nipote di Costantino Della Gherdesca, ha fin da subito dimostrato un interesse nei suoi confronti che andava oltre alla semplice amicizia. Il rapporto tra loro, però, non è mai riuscito a sbloccarsi. Curioso che tra tutti gli inquilini sia stata proprio Delia Duran a voler incoraggiare e suggerire la 27enne. Infatti, se inizialmente tra le due gieffine era nata una simpatia reciproca, qualche tempo fa c’è stato un allontanamento. Il distacco è stato causato da un ambiguo avvicinamento della modella venezuelana a Barù, successivamente interrotto.
Delia Duran a Jessica Selassiè: “deve essere lui a venire da te”
Nonostante ciò, come già anticipato, nella serata di ieri Delia Duran ha voluto rasserenare Jessica dandole un consiglio. Inizia dicendo: “io ho visto il tuo cuore. Magari sono stata troppo dura con te, io mi pento di questa cosa davvero. Perché sei stata l’unica insieme a Manila e Miriana, nonostante Miriana non la conosco, ad avere un cuore enorme. Prendi questo consiglio da una che conosci da poco e che ha vissuto tanto: vivitela! Goditi questa esperienza anche con lui, ma non aspettarti niente. Tu vali di più. Tu sei una donna che ha delle qualità pazzesche. Hai bisogno di una persona che ti ami alla follia. Deve essere lui a venire da te. Tu non devi andare da lui mai. Te lo dico da donna. Ti vedo persa, anche io a volte mi sento persa e faccio anche degli sbagli. Però mi auto analizzo, mi auto difendo da tutte queste dinamiche che non portano a nulla. Non hai bisogno di alcun rapporto amoroso qui dentro”.
Per la moglie di Alex Belli Jessica meriterebbe la finale
Secondo la moglie di Alex Belli dovrebbe essere Barù a fare il primo passo verso la principessa e infatti dichiara: “se lui ti vuole adesso devi fare tu la regina. Fatti prendere, fatti amare per quello che tu sei. Questo è quello che io ho fatto con Alex. Adesso sei tu che devi farti valere”. Le parole di incoraggiamento non sono finte qui. Secondo la Duran, infatti, Jessica potrebbe addirittura vincere il reality grazie alle sue grandi potenzialità e al percorso in evoluzione avuto in questi mesi dentro la Casa. Su questo dichiara: “tu sei stata l’unica che ha avuto questo cambio radicale. Ti sei messa in sfida con te stessa. Non ti sei mai fatta condizionare da nessuno. Hai raggiunto il tuo obiettivo, quello di essere quello che sei tu adesso”.
Jessica riuscirà finalmente a conquistare Barù con i consigli di Delia?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani in lingerie: sbotta Tina Cipollari