Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Robert Pattinson ospite a “Verissimo”

L'attore è pronto a tornare sul grande schermo nelle vesti di Bruce Wayne nel nuovo "The Batman" e Silvia Toffanin lo intervista a "Verissimo"

Il Batman di Robert Pattinson ha catturato l’interesse di Silvia Toffanin. L’attore, celebre sin dai tempi di Twilight, sarà uno degli ospiti della puntata in arrivo su Canale 5 sabato 26 febbraio 2022. La conduttrice ha voluto intervistarlo in occasione dell’uscita di The Batman, il nuovo film che propone Pattinson nelle vesti dell’Uomo Pipistrello. Un’intervista attesissima dai suoi fan, che svelerà diverse curiosità, non soltanto relative alla sua carriera brillante, ma anche riguardo la sua vita personale.

Robert Pattinson atteso a Verissimo

Classe 1986, Robert Pattinson ha iniziato a muovere i primi passi nell’universo di Harry Potter. Nessuno ha mai dimenticato la sua interpretazione di Cedric Diggory, il coraggioso mago che perde la vita per mano di Voldemort nel quarto film della saga (Il calice di fuoco). Dopo quella performance, è arrivata l’opportunità di Twilight. Ha ottenuto il ruolo da protagonista, interpretando l’enigmatico Edward Cullen, un vampiro secolare che s’innamora di un’umana, Bella Swan, della quale però non può leggere i pensieri. Un’anomalia per Edward, poiché è quello il suo potere.

Robert Pattinson

Dopo la saga di Twilight, durata ben cinque film al cinema, Robert Pattinson ha recitato in altri svariati film come Remember Me, Come l’acqua per gli elefanti, Cosmopolis e Maps to the Stars. Di recente, invece ha recitato in Civiltà perduta, Good Time, High Life, The Lighthouse e Le strade del male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


L’opportunità di dare nuovamente vita ad uno dei supereroi più amati dell’universo DC è arrivata inaspettatamente, sia per l’attore che per i fan. Bruce Wayne ha avuto diversi volti al cinema, come ad esempio George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck. E Robert Pattinson non fa che unirsi all’elenco. Al suo fianco ci sarà Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz che negli ultimi anni ha avuto il suo gran da fare al cinema e in TV: l’abbiamo vista nel cast di Big Little Liars, in Animali Fantastici e dove trovarli e High Fidelity. In attesa di ammirarli entrambi al cinema con The Batman, Robert Pattinson per la prima volta sarà ospite a Verissimo. Tutti sintonizzati sabato pomeriggio 26 febbraio 2022 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Cosa ne pensa la vera Rachel Williams di “Inventing Anna”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio