Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Zoë Kravitz e Channing Tatum: tutto sulla nuova coppia d’America

Galeotto fu quel set? Le foto li ritraggono innamoratissimi, ma per ora nessuno dei due si sbilancia

Occhi puntati sulla nuova coppia dello showbiz internazionale. Mentre Jennifer Lopez e Ben Affleck dominavano la cronaca rosa di questa estate, aprendo il dibattito sulla nostalgia dei vecchi amori che ritornano, qualcun altro (forse) si innamorava senza far troppo rumore. Una coppia giovane, fresca e con un capitolo bianco ancora tutto da scrivere: Zoë Kravitz e Channing Tatum. Ecco quello che sappiamo sulla nuova dream couple che sta appassionando tutti.

Un amore nato sul set

Lei attrice e cantante, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, bella come una dea (e ti credo). Lui sex symbol del cinema, attore e ballerino da capogiro, sbocciato nei primi Duemila con film cult come Step Up e Magic Mike. Se durante l’estate sono stati ‘pizzicati’ più volte insieme a New York, è perché erano entrambi impegnati sul set del film Pussy Island. E qui l’avventura si fa interessante: il film segna infatti l’esordio alla regia di Zoë, che per l’occasione ha scelto proprio Channing come protagonista maschile della sua storia. E poi beh, si sa come vanno queste cose. Il rapporto tra regista e attore, un ciak che tira l’altro… E una storia d’amore che nasce quando proprio non te l’aspetti.

Cosa dicono le fonti vicine a Zoë Kravitz e Channing Tatum

Perché, in effetti, la bella Kravitz è arrivata sul set del suo primo film da regista fresca di divorzio, dopo un anno di matrimonio e due di fidanzamento con l’attore Karl Glusman. E accanto a Tatum sembra essere rinata (le foto in cui ride beatamente parlano chiaro). C’è da dire che anche lui sembra particolarmente conciliato col mondo, accanto alla ‘sua’ regista, nonostante la separazione nel 2018 dall’attrice Jenna Dewan (con cui ha avuto anche una figlia), e la storia seguente con la cantante Jessie J.

Mentre i rumors si fanno sempre più insistenti, però, né Zoë né Channing hanno ancora confermato le voci sulla loro storia d’amore. A farlo, invece, ci hanno pensato le famose ‘fonti vicine alla coppia’. I tabloid internazionali riportano infatti alcune dichiarazioni anonime di amici e colleghi. A quanto pare tra Tatum e Kravitz tutto sarebbe iniziato con la leggerezza di un’amicizia, per trasformarsi presto in qualcosa di più.
Che siano già una coppia o meno, quei sorrisi lì non mentono: forse non è ancora ufficiale, ma love is in the air.

Pulsante per tornare all'inizio