Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroHollywoodPrimo PianoSpettacolo

Tom Holland ha davvero comprato casa con Zendaya? Risponde l’attore

Dopo il successo di "Spider-Man: No Way Home", l'attore è al cinema con "Uncharted" e ha affrontato un recente gossip che l'avrebbe coinvolto nell'acquisto di una proprietà immobiliare a sud di Londra

Tom Holland è appena tornato al cinema con una nuova avventura, quella di Uncharted, un film tratto dal mondo gaming che ha riscontrato un forte successo al botteghino sin dal primo giorno d’uscita. Per l’occasione, il giovane attore britannico si è persino concesso un press tour a Roma, incontrando Fabio Rovazzi e Francesco Totti. Ma, nel mentre, l’attore ha affrontato un altro gossip che avrebbe galoppato di tabloid in tabloid e che riguarderebbe anche la sua dolce metà Zendaya. Dopo anni d’indiscrezione, i due attori di Spider-Man hanno confermato la loro storia d’amore e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero acquistato casa. Ma sarà vero?

Tom Holland parla del potenziale acquisto immobiliare con Zendaya

Si sa, i pettegolezzi in quel di Hollywood seguono un percorso tutto loro e spesso le celebrità non perdono tempo a smentire o confermare dettagli che molto presto finiranno nel dimenticatoio. Ma per Tom Holland non è stato così. Il giovane attore ha affrontato i recenti rumors che l’avrebbero coinvolto nell’acquisto di una proprietà immobiliare fuori Londra. Secondo i tabloid americani, l’interprete di Peter Parker avrebbe acquistato una casa insieme a Zendaya. Di vero, in realtà, c’è ben poco.

Tom Holland

L’attore, durante la sua apparizione a Live! with Kelly e Ryan, ha smentito l’acquisto. “Uno dei miei aspetti preferiti di questo lavoro è il modo in cui la stampa manipolerà la verità e uscirà con titoli più appariscenti. È pazzesco. Tantissime persone mi hanno chiamato perché a quanto pare ho comprato una nuova casa a sud di Londra, il che è completamente falso. Non ho comprato una nuova casa e quando me l’hanno detto ho pensato: «Wow, che sorpresa, mi chiedo quando avrò le chiavi»“.

Tom Holland Zendaya
attends the 2017 MTV Movie And TV Awards at The Shrine Auditorium on May 7, 2017 in Los Angeles, California.

Tom Holland non ha idea di come abbia preso vita il gossip, ma in ogni caso ha messo a tacere la notizia spiegando che no, non ha acquistato una casa nuova. Di conseguenza ha anche messo a tacere i rumors riguardo una prossima convivenza con Zendaya. Certo è che, in un’intervista, il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha specificato di avere le idee ben chiare circa il proprio futuro. Oltre alla carriera, infatti, Tom Holland è intenzionato a metter su famiglia.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, un nuovo showman per la Tv? “Il mio idolo è Fiorello”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio