Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Lily James rivela la sua nuova fiamma attraverso i social

I fan sono fermamente convinti che l'attrice di "Pam&Tommy" abbia confermato la sua nuova relazione sentimentale attraverso un post Instagram

La vita sentimentale dei VIP cattura spesso e volentieri l’attenzione, come sapranno benissimo Zendaya e Tom Holland. Ma adesso, nel mirino della cronaca rosa, sembra essere rientrata anche Lily James. L’attrice, attraverso un post Instagram, avrebbe confermato un gossip che circola da tempo indisturbato e che vedrebbe l’interprete di Pamela Anderson in Pam&Tommy realmente impegnata in una relazione sentimentale. Ma chi è la sua nuova fiamma?

Lily James avrebbe confermato la relazione con Michael Shuman

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in Downton Abbey e aver raggiunto la popolarità con il live action di Cenerentola, Lily James è diventata un’attrice affermata e il suo ultimo prodotto d’intrattenimento l’ha portata in casa Hulu nelle vesti di Pamela Anderson. Al fianco di Sebastian Stan, ha recitato nella docu-serie Pam&Tommy. Ma, nella vita reale, l’attrice avrebbe un nuovo interesse sentimentale che avrebbe confermato tramite un post Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily James (@lilyjamesofficial)


I fan dell’attrice hanno colto l’indizio nel suo ultimo post social, motivo per cui sono convinti che ci sia del tenero con il rocker Michael Shuman. Lily James ha pubblicato una serie di scatti romantici, spaziando tra mare e tramonto, ma in una delle foto appare un uomo di spalle, di cui s’intravede principalmente la testa. Ma per i fan è stato un indizio sufficiente a puntare il dito verso Michael Shuman. Il musicista dei Queens of the Stone Age è quindi la sua nuova fiamma? Certo è che entrambi si seguono reciprocamente su Instagram. Nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip al momento.

Lily James

In ogni caso, i due sono stati avvistati per la prima volta insieme a febbraio 2021, mentre l’attrice era impegnata sul set del film What’s Love Got to Do With It?. Nel corso dei mesi, i paparazzi li hanno immortalati più volte insieme: ad aprile, ad esempio, mentre camminavano a Los Angeles tenendosi per mano; e ancora a dicembre 2021, mentre lasciavano il gala Unicef di Londra.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi vicini al divorzio? Una lite sarebbe stata fatale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio