Uomini+e+Donne%2C+accuse+ad+Armando%3A+%26%238220%3BAllunghi+le+mani%26%238221%3B%2C+il+cavaliere+sbotta
velvetgossipit
/2022/02/21/uomini-e-donne-armando-gravi-accuse-allunghi-le-mani-lui-sbotta/amp/

Uomini e Donne, accuse ad Armando: “Allunghi le mani”, il cavaliere sbotta

Ecco cosa è accaduto nella puntata del dating show di Canale 5, in onda oggi lunedì 21 febbraio

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con Ottavio ed Elena, due volti del Trono Over che hanno intrapreso da poco una conoscenza. Pur ammettendo di essere rimasto piacevolmente colpito, confessando che gli piaccia molto, il cavaliere ha lasciato il numero ad altre due dame. Allo stesso modo, anche Elena ha rivelato di aver fatto la stessa cosa. Entrambi hanno confermato, inoltre, di voler proseguire a frequentarsi.

Uomini e Donne, Massimo e Daniela iniziano una conoscenza, Sara chiude con Giovanni

Al centro dello studio si sono accomodati poi Massimo, new entry nel parterre maschile, e Daniela. I due hanno ammesso di essersi per ora sentiti, senza essere usciti. Maria De Filippi ha domandato al cavaliere cosa pensasse della dama e, dal canto suo, l’uomo ha espresso apprezzamento per il carattere di lei, definendola frizzante. Una replica che non è piaciuta a Tina Cipollari, che ha sbottato: “Facevi prima a dire che non ti piace niente di lei!” Al contempo, si è tornati a parlare di Giovanni, con cui Daniela ha chiuso definitivamente la conoscenza. Il cavaliere ha ammesso di non provare fastidio nel vedere la dama uscire con qualcun altro, suscitando le ire di Maria, oltre che degli opinionisti. “Non è possibile che non ti faccia effetto vedere una persona con cui sei uscito, uscire con qualcun altro!” – ha chiosato la conduttrice, sostenuta da Gianni Sperti e Tina. “Questo ha qualcosa che non va!


Sara, che ha intrapreso una conoscenza con Giovanni, ha preso la parola affermando che anche secondo lei il cavaliere abbia ancora un interesse per Daniela. Per questo motivo, ha deciso di troncare con Giovanni che, a sua volta, ha scelto di non far entrare luna dama, arrivata a Uomini e Donne per conoscerlo. “Hai due possibilità: o esci oggi o la prossima settimana!” – ha dunque tuonato Tina. Esortato da Maria a chiedere a Daniela di ballare, l’uomo ha replicato che non glielo avrebbe proposto, perché sarebbe stato “indelicato” nei confronti di Massimo. Alla fine della discussione, Daniela ha dunque deciso di ballare proprio con quest’ultimo.

L’atteggiamento di Giovanni non convince

Al termine, Maria ha dunque esortato Giovanni, che ancora una volta ha scelto di non invitarla. Gianni ha dunque insinuato il dubbio: “Ma sei fidanzato fuori?“, ottenendo un rifiuto da parte del cavaliere. “Ma non è che uno sta ai comodi tuoi!” – ha dunque sbottato Tina. Anche Nadia lo ha esortato a far scendere la dama, ottenendo anche in questo caso una risposta negativa. Gli opinionisti hanno passato al vaglio diverse ipotesi che potessero spiegare lo strano comportamento del cavaliere, il quale ha espresso anche un rifiuto in merito alla possibilità di tornare con Daniela. Dal canto suo, l’uomo ha affermato “di volersi prendere il tempo materiale“. Che sia interessato a una delle dame presenti?

I dubbi di Piera su Andrea

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Piera e Andrea. La conoscenza tra i due sta proseguendo, tant’è che lui avrebbe concesso l’esclusiva alla dama. Dal canto suo, Piera ha ammesso che sia scattato il colpo di fulmine: “Appena l’ho visto, ho capito che era lui!” Tuttavia, lei ha notato che da parte sua il sentimento sia più forte rispetto a quanto accada nel cavaliere. In effetti, Andrea ha confermato di essere “più indietro” rispetto a lei, affermando comunque di sentire una forte attrazione, sia fisica che emotiva. Pur essendo particolarmente presa, Piera ha tuttavia asserito di avere ancora quei dubbi e che sentiva il bisogno di esprimerli. Dal canto suo, inoltre, a una determinata età si dovrebbe essere in grado di capire se qualcosa sia destinato a scattare o meno. Ciononostante, ha scelto di dare ancora del tempo all’uomo.

Armando sbotta contro Gloria e difende Giovanni che sbotta contro Daniela

I due hanno poi lasciato spazio al centro dello studio di Uomini e Donne a un “quartetto interessante”: Ida Platano, Alessandro, Diego e Gloria. Prima che la seconda coppia iniziasse a parlare della sua uscita, Armando Incarnato ha ammesso: “Forse era meglio aggiungere cinque sedie!” Il cavaliere ha sbottato contro la dama, attaccandola, affermando che non avesse mai parlato bene di Diego.


E poi ha chiosato: “Perché con Armando ci esci una volta e succede quasi tutto e con gli altri non succede niente? Mai un bacio!” Ad intervenire in difesa di Gloria è stata Elena, che ha tuonato che forse gli altri cavalieri fosse stati dei gentiluomini: “Tu allunghi le mani!“. Incarnato non ci ha visto più, alzando i toni: “Questa cosa in cinque anni non mi è stata detta e fa male!” Armando ha poi preso le difese di Giovanni, in merito alle parole di Daniela e a quello che è successo nella strada desolata. Giovanni non si è più tenuto, sbottando contro di lei: “Sei una bugiarda, falsa!”

Maria ha cercato di chiarire la situazione, affermando che il “togliere le mani di dosso” fosse dipeso dal fatto che la donna cercasse di capire quali fossero i sentimenti di Giovanni, precisando che fosse un gentiluomo. Daniela ha perciò proseguito, rimarcando quanto detto dalla conduttrice. La dama è dunque scoppiata in lacrime, dicendosi delusa dalle parole sia di Giovanni che, soprattutto, di Armando. Nonostante i tentativi di Maria di farli riconciliare, il cavaliere è rimasto fermo sulle sue posizioni. “Sai, Armando, la differenza è che io ci sarei uscita di nuovo!” – ha precisato la dama. L’Incarnato ha chiarito che avesse preso la situazione di Daniela come esempio, affermando che bisognasse fare attenzione alle parole usate. Lui si è sentito di intervenire nel momento in cui Elena ha affermato che “allungasse le mani“.

Quattro nuove corteggiatrici per Luca

Luca ha poi fatto il suo ingresso al centro dello studio, accomodandosi di fronte a Lilli. I due hanno vissuto un’esterna, al termine della quale il Tronista si è detto interessato, sia dal punto di vista fisico che mentale. La corteggiatrice ha poi affermato che, pur avendo una forte attrazione, è stata contenta che tra loro, in quel momento non sia scattato il bacio, perché attribuisce a quel gesto un valore importante. Nello studio di Uomini e Donne hanno poi fatto il loro ingresso quattro nuove corteggiatrici per Luca. Una di loro, in particolare, ovvero Chiara, ha attirato l’attenzione del ragazzo. Alla domanda su chi lui volesse invitare a ballare, vista la difficoltà di Salatino, proprio quest’ultima ha colto la palla al balzo, invitandolo a ballare.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge e Manila Nazzaro fanno pace: “Sono innamorata di te come amica”

Exit mobile version