Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPIndiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Armando Incarnato, il senior del Trono Over di “Uomini e Donne” compie gli anni: auguri! [FOTO]

Buon compleanno anche da VelvetMAG al cavaliere partenopeo del dating show di Canale 5

Oggi uno dei volti più noti di Uomini e Donne festeggia una data importante, quella del suo compleanno. Ebbene sì, oggi parliamo proprio del più discusso cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato. Non è dato sapere quanti anni faccia il senior partenopeo del dating show di Canale 5. Sul web la sua età varierebbe fra i 40 ed i 44 anni. Ma non è del tutto sconosciuto il profilo caratteriale così spesso esposto durante le puntate del programma televisivo. Qualcuno si chiede che mestiere faccia Incarnato dopo aver interrotto gli studi universitari alla facoltà di Giurisprudenza. Armando, nella sua vita, ha fatto molti lavori. È stato barman, corriere e anche responsabile di reparto nei supermercati. Ma oggi il cavaliere di Uomini e Donne è un imprenditore e gestisce una serie di saloni di parrucchieri dal nome Exclusive Luxury Hair.

Ma Armando Incarnato fa anche l’attore. Nella quarta stagione di Gomorra – La serie, il senior di Canale 5 ha interpretato una guardia del corpo, facendo così una comparsa senza battute in una delle serie più seguite. E non è tutto. Il cavaliere ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E proprio questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli perché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del reality show.

Armando Incarnato Gomorra

Armando Incarnato: la vita privata si intreccia col percorso a Uomini e Donne [FOTO]

Il senior ha iniziato ad occupare il posto – ora in prima fila nel parterre senior di Uomini e Donne – durante la stagione 2018/2019. Sin da subito Incarnato ha suscitato interesse tra le dame, intrecciando rapporti spesso al centro delle polemiche per segnalazioni che lui – con un certa frequenza – portava in studio. Tante sono state le senior con il quale lo stesso cavaliere si è relazionato con la speranza di trovare la donna pronta a starle accanto, come tante altre sono state anche le delusioni. Ma Armando Incarnato non demorde. Con sulle spalle una serie di polemiche che cerca di smistare nel corso del suo percorso, prosegue con le conoscenze.

Armando Uomini e Donne Canale 5

Dicevamo, che Armando Incarnato spesso è al centro di polemiche alcune generate da toni molto accesi, causate spesso dalla segnalazioni che lui porta nello studio di Uomini e Donne, in merito volte a situazioni che non lo riguarderebbero. In questo ultimo caso, il senior si è trovato a litigare con l’opinionista Gianni Sperti. E in molti, compreso gran parte del pubblico, non sopporterebbe il suo carattere spesso arrogante. Ma resta comunque uno dei cavalieri più in vista del parterre e chissà, il suo compleanno potrebbe essere un buon momento per Incarnato – padre di bambina – nel trovare la donna che possa renderlo felice. Buon compleanno Armando, anche da noi di VelvetMAG!

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi, il celebre volto della Rai oggi avrebbe compiuto 64 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio