Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Sarah Jessica Parker affronta l’assenza di Kim Cattrall in “And Just Like That”

L'attrice ha nuovamente interpretato Carrie Bradshaw sul piccolo schermo, anche quando il revival di "Sex and the City" ha dovuto fare a meno di Samantha Jones, o quasi

Dell’assenza di Kim Cattrall in And Just Like That se n’è parlato ininterrottamente, ancor prima della messa in onda degli episodi del revival di Sex and the City. Ma, ora che la prima stagione è giunta al termine e si è in attesa di un potenziale rinnovo, Sarah Jessica Parker si è concessa un giro d’interviste e ha anche affrontato l’assenza di Kim Cattrall. Nel salotto di What What Happens Live, l’attrice non si è sottratta alla domanda spinosa del conduttore e ha spiegato come ha gestito l’assenza di un personaggio tanto amato.

Sarah Jessica Parker: “Samantha non se n’è andata

Nonostante l’attrice non sia stata coinvolta nel revival, Samantha Jones non è stata mai tagliata fuori da And Just Like That. Attenzione: se non avete ancora visto la serie TV, sappiate che seguiranno spoiler. Dal primo all’ultimo episodio del revival, Samantha ha fatto la sua blanda apparizione, cercando di sostenere Carrie a distanza nel momento del bisogno. “Samantha non se n’è andata”, ha precisato Sarah Jessica Parker. “L’attrice che ha interpretato quel ruolo non ha voluto più riprenderlo, le persone che vorresti nella tua vita spesso non sono presenti quando le vorresti al tuo fianco“.

And Just Like That

L’attrice che interpreta Carrie Bradshaw ha poi ragionato sul modo in cui l’assenza/presenta di Samantha è stata gestita dallo showrunner. “Ho pensato che, nel tipico stile di Michael Patrick, lo ha gestito con grazia, dignità, rispetto, amore e affetto per quel personaggio. Ho pensato che imitasse molte amicizie che si sfidano e lottano per rimanere in contatto anche se è troppo doloroso“. In ogni caso, qualora realizzassero una seconda stagione, Sarah Jessica Parker è convinta di non voler coinvolgere Kim Cattrall.

Sarah Jessica Parker ha poi risposto ad una domanda che ha animato il pubblico di And Just Like That. Perché Carrie non ha chiamato subito il 911 quando Big ha avuto l’infarto? L’attrice ha cercato di spiegare come ha vissuto tutta quella scena: “Era il classico momento in cui tutto si ferma e non si riesce quasi a prendersi cura di qualcuno nel modo che vorresti e ti aspetteresti dal tuo partner. In quel momento, Carrie ha istintivamente cercato di rianimare Big, ma poi è tornata in sé. Poi ha chiamato il 911 e ha ottenuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno dai professionisti“.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche cazzotto” [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio