Rose+Leslie+dopo+%26%238220%3BGame+of+Thrones%26%238221%3B+torna+in+TV+come+protagonista
velvetgossipit
/2022/02/16/rose-leslie-dopo-game-of-thrones-torna-in-tv-come-protagonista/amp/

Rose Leslie dopo “Game of Thrones” torna in TV come protagonista

Si intitola "The Time Traveler’s Wife" la miniserie con protagonista la moglie di Kit Harington

Ne è passato di tempo da quando Rose Leslie ha interpretato la coraggiosa Ygritte in Game of Thrones. Tuttavia l’attrice non ha archiviato la sua carriera, anzi, dopo l’esperienza nella serie fantasy ha recitato in altri progetti per la televisione come Utopia, Luther, The Good Fight e Vigil – Indagine a bordo. Al cinema, invece, ha dato prova del suo talento in Morgan e Assassinio sul Nilo, ma un nuovo progetto televisivo la riporta sul piccolo schermo da protagonista.

Rose Leslie torna in TV con The Time Traveler’s Wife

Si intitola The Time Traveler’s Wife la nuova miniserie di cui è protagonista Rose Leslie. Il progetto è firmato HBO e, al suo fianco, spunta un altro nome ben noto al cinema distopico. La controparte maschile è stata assegnata a Theo James, attore che ha lasciato il segno nella trilogia di Divergent. I due interpretano marito e moglie, Henry e Clare. Diretta da David Nutter, la miniserie è tratta dall’omonimo romanzo (La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo) di Audrey Niffenegger. I diritti del romanzo sono stati poi acquisiti per un adattamento cinematografico, intitolato Un amore all’improvviso. Il film, diretto da Robert Schwentke, aveva come protagonisti Rachel McAdams e Eric Bana.

Riguardo la trama, il produttore esecutivo di The Time Traveler’s Wife Steven Moffat ha spiegato: “Questa è una storia di perdita, ma non è una tragedia. Parla di un viaggiatore nel tempo, ma non è fantascienza. Nonostante la relazione confusa tra Clare ed Henry, questa è la storia di un amore grandioso e ordinario, ma non necessariamente in quest’ordine”.


Chiunque abbia guardato fedelmente Game of Thrones saprà che Rose Leslie sia nella finzione che nella realtà ha avuto il suo happy ending con Kit Harington. L’attore nella serie fantasy ha interpretato Jon Snow, che prima ancora di diventare il Re del Nord ha scovato l’amore tra le braccia di una Bruta. E, seppur la loro storia d’amore abbia incontrato diversi alti e bassi nella finzione, nella vita vera i due hanno convolato a nozze e messo al mondo un bambino. Kit Harington di recente è tornato al cinema con Eternals, mentre sua moglie si prepara a debuttare da protagonista in TV.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir si sposa: arriva la romantica proposta di Oğuzhan Koç

Exit mobile version