Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Vigil – Indagine a bordo è la nuova serie thriller di Sky: quando va in onda

In arrivo una nuova serie tv che riuscirà ad attirare l'attenzione dei telespettatori, thriller ed enigmatica

Sky torna ad ampliare la sua lunga lista delle serie tv in onda nei diversi canali tematici, questa volta con il genere thriller. Sarà, infatti, Vigil – Indagine a bordo la nuova miniserie del colosso televisivo. In onda da domani, 7 febbraio, alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, i nuovi episodi saranno disponibili nelle prossime settimane anche su On demand e resterà nella libreria di Now Tv.

Su BBC è già diventata il più grande debutto del 2021 per una serie tv, raggiungendo più di 10milioni di telespettatori. Vigil – Indagine a bordo è un thriller claustrofobico che vede protagonisti alcuni tra i più grandi e noti nomi del mondo dello spettacolo britannico. Creata da Tom Edge, che è stato anche ideatore della celebre sitcom britannica Lovesick, e prodotta da World Productions, la nuova serie tv che debutterà su Sky domani sera si appresta a diventare tra le più seguite degli ultimi mesi.

Vigil sottomarino

Cosa aspettarci da Vigil – Indagine a bordo, la nuova serie tv in onda su Sky Atlantic

L’avvincente storia raccontata in Vigil – Indagine a bordo è ispirata al programma nucleare Trident del Regno Unito, Continuous At-Sea Deterrent, e alla vita dei suoi sette marini. Saranno sei gli episodi lungo i quali si snoderà l’avvincente ed enigmatica trama che terrà sicuramente incollati milioni di telespettatori anche in Italia, così come ha già fatto in Gran Bretagna. La protagonista l’ispettrice capo della polizia scozzese Amy Silva, intrepretata dalla talentuosa Sureanne Jones, conosciuta principalmente per il suo ruolo in Gentleman Jack, verrà inviata nel sottomarino Vigil per indagare su una morte misteriosa. A bordo del veicolo marino di pattuglia nelle acque scozzesi, infatti, è avvenuta un’enigmatica sparizione in seguito alla scomparsa di un peschereccio nei paraggi. Questo, l’incipit della trama dal quale si snoderanno tutte le vicende dell’avvincente storia.

Sureanne Jones Vigil

Le indagini dell’ispettrice Silva si intrecceranno con quelle dei suoi colleghi a terra, a Glasgow. Quest’ultime saranno guidate dal sergente Kirsten Longacre, alla quale presterà il volto Rose Leslie, che abbiamo meglio conosciuto già ne Il Trono di Spade. Le indagini porteranno però la polizia in conflitto con la Royal Navy e l’MI5, i servizi segreti britannici. Una storia piena di enigmi pronti per essere rivelati dai protagonisti della nuova serie tv. Al fianco di Rose Leslie e Sureanne Jones ci saranno anche Shaun Evans, Paterson Joseph, Martin Compston e Stephen Dillane. Si prospetta un ottimo riscontro da parte del pubblico televisivo e al debutto mancano solo poche ore.

LEGGI ANCHE: Domenica In – Speciale Sanremo 2022, Il Salotto di Mara Venier celebra il Festival dal Teatro Ariston

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio